Mara Venier, non solo Sanremo | Arriva un’altra splendida notizia

Sanremo 2020 è alle porte e a partire dal 4 all’8 febbraio 200 potremo vedere Amadeus alla conduzione della settantesima edizione della kermesse canora. Per l’occasione si farà affiancare, nel corso delle cinque serate, da dieci donne. Tra queste la bravissima Mara Venier, che sarà la co-conduttrice della finale.

Mara Venier

Mara Venier co–conduttrice a Sanremo

Sarà Mara Venier ad affiancare Amadeus nel corso della serata finale del festival di Sanremo. Ad annunciarlo lo stesso conduttore, che nel corso della prima puntata di “Chiamate Mara 3131”, il programma radiofonico di Mara Venier in onda su Radio 2, ha chiesto ufficialmente a “zia Mara” di affiancarlo. “Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala“, ha affermato il direttore artistico del Festival. Per poi aggiungere: “Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila”. Una proposta che la Venier non ha potuto fare altro che accettare. “Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!”, ha infatti risposto la nota conduttrice.

Una presenza, quella di Mara Venier, che sicuramente contribuirà a dare un tocco in più alla serata, grazie alla sua professionalità ed eleganza. La conduttrice, inoltre, tornerà la domenica successiva sul palco dell’Ariston per la tradizionale puntata di Domenica in, speciale Sanremo con tutti i cantanti.

Mara Venier

Mara Venier madrina della figlia di Eleonora Daniele

Un momento particolarmente felice, quello di Mara Venier. Oltre ad essere stata scelta da Amadeus per la conduzione della finale di Sanremo, infatti, ha ricevuto una bellissima proposta anche da Eleonora Daniele nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Ospite nel salotto domenicale di casa Rai, Eleonora Daniele ha chiesto alla Venier di fare da madrina alla sua bambina. La conduttrice di Storie Italiane, infatti, è in dolce attesa del marito Giulio Tassoni.

LEGGI ANCHE—-> Sanremo 2020, svelati tutti i nomi: ecco le donne che affiancheranno Amadeus

 

 

Nel corso dell’intervista rilasciata a “zia Mara”, Eleonora Daniele ha raccontato di come ha fatto sapere al marito di essere incinta, dopo due lunghi anni che i due provavano ad avere un figlio. Per poi aggiungere: “Ogni sera parla con Carlotta e incomincia a sussurrargli le frasi più dolci del mondo. È più contento lui, è diventato più premuroso e buono di prima”.

Per finire la sorpresa alla Venier, con Eleonora Daniele che ha appunto chiesto alla conduttrice di Domenica In di fare da madrina a sua figlia. Una richiesta che “zia Mara” non ha potuto fare altro che accettare con gioia ed emozione.