Sanremo 2020, svelati tutti i nomi: ecco le donne che affiancheranno Amadeus

Dal 4 all’8 febbraio 2020 si terrà al teatro Ariston il settantesimo Festival di Sanremo. A condurre la kermesse canora ci sarà Amadeus, che per l’occasione si farà affiancare da dieci donne nel corso delle cinque serate. Scopriamo assieme, quindi, i nomi delle vallette.

Amadeus

Le vallette di Sanremo 2020

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato in anteprima i nomi delle donne che affiancheranno Amadeus nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo. A partire dal piccolo schermo, passando per il giornalismo e la moda, si tratta di volti noti al grande pubblico, che sicuramente riusciranno a dare un tocco in più al programma con la loro bellezza ed eleganza.

Ogni serata, infatti, vedrà come protagoniste due prime donne, che sono Antonella Clerici, Diletta Leotta, Rula Jebreal, le giornaliste del tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Sabrina Salerno, la compagna di Cristiano Ronaldo, ovvero Georgina Rodriguez, e la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello. Presente anche Mara Venier, che affiancherà Amadeus nel corso della finale del Festival di Sanremo. Non è ancora ufficiale, invece, il nome della decima valletta, che secondo TvBlog sarebbe quello di Elisabetta Gregoraci. In base agli ultimi rumors, però, l’ex moglie di Flavio Briatore non sarà una delle vallette della settantesima edizione del Festival, bensì dovrebbe affiancare Nicola Savino al DopoFestival.

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo

Al Bano e Romina tra gli ospiti della kermesse sonora

In attesa di scoprire chi sarà la decima valletta, ricordiamo alcuni dei nomi degli ospiti attesi sul palco dell’Ariston. Fra questi ci dovrebbero essere Al Bano e Romina, pronti ad ammaliare il pubblico a casa con la loro voce. Nel corso della prima serata, inoltre, è prevista l’apparizione di Salmo.

LEGGI ANCHE—-> Rula Jebreal a Sanremo 2020 | Svelato il compenso della giornalista palestinese

Data quasi per certa la presenza, nel corso di tutte e cinque le serate del Festival, di Tiziano Ferro. Non si hanno invece ancora conferme in merito ai possibili ospiti internazionali, anche se alcune indiscrezioni sembrerebbero puntare su una possibile presenza di Meghan Markle.

Alla serata finale del Festival, inoltre, troveremo Christian De Sica. Come dichiarato dallo stesso attore nel corso della trasmissione Viva Sanremo di Radio2, condotta da Pino Strabioli, infatti: “Parteciperò insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini e andremo su quel palco a cantare la canzone che abbiamo inciso per il film che uscirà il 24 febbraio che si chiama ‘La mia banda suona il pop’. Parteciperò dunque, ma come cantante”, ha quindi scherzato De Sica.

Impostazioni privacy