Mara Venier perde il controllo | Scontro a Domenica In

Una puntata di Domenica In infuocata, quella che è andata in onda nel salotto pomeridiano di Rai. La conduttrice Mara Venier e il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino, hanno avuto una lite in merito alla decisione della Rai di affidare la conduzione del prossimo Festival di Sanremo ad Amadeus.

Mara Venier – meteoweek

Lite Venier – D’Agostino su Amadeus

Ospite nel salotto di Mara Venier, il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino ha sottolineato a più riprese di non essere d’accordo con la scelta dei vertici Rai di affidare la conduzione della prossima edizione di Sanremo ad Amadeus. In particolare, secondo il noto giornalista: “Amadeus da solo al Festival, ma se si è sempre confuso col microfono… Ci vuole carisma”.

Parole che non sembrano essere state particolarmente apprezzate da Mara Venier, che dopo l’ennesima frecciatina di D’Agostino ad Amadeus, ha deciso di intervenire. “Roberto, non è vero. Amadeus da solo sarà una grande sorpresa. No no no non sono d’accordo, non mi piace, sono luoghi comuni. Si chiama qualunquismo. Amadeus è un grande professionista, amato dal pubblico. E lo ha dimostrato. Non ripetiamo l’errore che è stato fatto con Fabrizio Frizzi, non ripetiamolo”.

Immediati gli applausi del pubblico, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare le parole della conduttrice. D’Agostino, però, non ha voluto arrendersi, tanto da controbattere: “Allora perché c’è Fiorello?”. “Mo faccio uno scandalo io”, ha quindi risposto Mara Venier. Per poi aggiungere: “C’è Fiorello perché sono amicissimi ed è un supporto. Lo chiamerei pure io. Venisse 5 minuti tutte le domeniche qui, mi butterei per terra. Lui è il numero uno…”. Un botta e risposta che è continuato, con il giornalista che alla fine ha concluso: “Ognuno ha la sua opinione, per te va bene, per me no”.

LEGGI ANCHE—-> Festival di Sanremo: Amadeus vuole proprio lei come super ospite

Mara Venier

Mara Venier al prossimo Festival di Sanremo?

Sempre soffermandosi sul prossimo Festival di Sanremo, ecco che il pubblico di Domenica In ha potuto assistere ad una bella sorpresa. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, è andato in onda un video messaggio proprio di Amadeus, che a tal proposito ha affermato: “Mara, Mara, tu sai cosa voglio da te! E adesso a casa diranno “Ma che cosa sarà mai?”. Mara lo sa, e se vuole lo dice lei. Io dico, ciao Mara, ci vediamo a Sanremo!”.

La “zia d’Italia” se la ride, senza confermare nulla. A quanto pare, però, anche la conduttrice potrebbe salire sul palco dell’Ariston, per un’edizione che si preannuncia davvero scoppiettante. Ci saranno, infatti, dieci donne che si alterneranno nel corso delle cinque serate del Festival e a quanto pare tutti gli indizi sembrano portare proprio a Mara Venier.

Impostazioni privacy