Festival di Sanremo: Amadeus vuole proprio lei come super ospite

Ancora non sono finite le vacanze ma a quanto pare Amadeus già è al lavoro per il prossimo festival di Sanremo che come si sa è un appuntamento imperdibile che incolla ogni anno moltissimi telespettatori davanti la TV. Ma vediamo quali sono gli ospiti ed i super ospiti che Amadeus vuole invitare a Sanremo.

 

Festival di Sanremo: Amadeus vuole proprio lei come super ospite -meteoweek.com

Amadeus , nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, appena rientrato in Italia dalle Mauritius, dove e stato in luna di miele ha confessato di essere carico e pieno di energie per questo festival.

“Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. E’ come la finale di Champions League, devi vincerla. Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perchè per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un festival pieno di affetto e di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte.”

il conduttore Rai appare più che pronto per affrontare questa nuova sfida. In più non è solo perchè può avvalersi dei consigli preziosi di sua moglie Giovanna Civitillo con cui si confronta sempre anche sulle scelte lavorative. Infatti a proposito della moglie il famoso coduttore televisivo dichiara:

“Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni mia scelta e tutte le volte che le ho dato retta non me e sono mai pentito.”

 

Festival di Sanremo: Amadeus vuole proprio lei come super ospite -meteoweek.com

Marica Pellegrinelli l’amore dopo Eros Ramazzotti: arrivano baci bollenti –> leggi qui

Belen Rodriguez Instagram: vacanze d’amore non stop insieme a Stefano De Martino —>leggi qui

Ma quali sono gli ospiti che Amadeus inviterà a Sanremo?

Seppur il Festival è ancora lontano come già detto, il conduttore ha già le idee abbastanza chiare sugli ospiti che vuole. Oltre agli amici Jovanotti e Fiorello il presentatore si è sbilanciato anche su possibili nomi di vallette che vorrebbe al proprio fianco:

“Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? magari!”

Vedremo se Amadeus riuscirà nella sua impresa o se il suo resterà solo un bel sogno di fine estate. Quel che certo che il conduttore merita un grande in bocca al lupo per l’avventura che lo attende e che lo impegnerà per un bel pò.

Festival di Sanremo: Amadeus vuole proprio lei come super ospite – meteoweek.com

Di Maio e la fidanzata Virginia amore in pole position macchè… —>leggi qui

 

Impostazioni privacy