Di Maio e la fidanzata Virginia Saba | amore in pole position macché crisi

Lei, la fidanzata Virginia Saba, in queste ore concitate che riguardano la crisi di governo, è accanto al suo uomo Luigi Di Maio a passeggiare per Roma, quasi a volerlo tranquillizzare. Così sono stati paparazzati ieri mano nella mano.

Di Maio e la fidanzata Virginia Saba | amore in pole position macché crisi -meteoweek.com
Di Maio e la fidanzata Virginia Saba | amore in pole position macché crisi -meteoweek.com

Insomma l’amore è al primo posto, nonostante la crisi di governo. Tutto il resto è fuori, tutto il resto è come se fosse routine. Galeotto è stato il mese di febbraio quando Luigi Di Maio si è innamorato dell’attuale fidanzata Virginia Saba. Lei è giornalista e assistente parlamentare. A svelare la relazione dei due è stato il settimanale Chi ad aprile del 2019 quando Di Maio e Saba sono stati paparazzati durante una vacanza in Spagna, a Siviglia.

Bionda e con un fisico che non ha nulla da invidiare alle modelle, Virginia Saba è nata a Cagliari, classe 1982, giornalista professionista che scrive per la carta stampata ma che lavora anche in tv. Fa oggi l’assistente parlamentare a Emanuela Corda, deputata sarda del Movimento 5 Stelle.

leggi anche –> Di Maio | Piattaforma Rousseau se arriva il no cosa diranno a Mattarella?

clicca qui –> Di Battista e Paragone contro Di Maio: Unica soluzione andare alle urne

Gli studi e la carriera sportiva

Una laurea in lettere moderne con 110 e lode, al momento è iscritta alla facoltà di teologia per perfezionare i suoi studi. In passato anche una brillante carriera sportiva. Per 17 anni ha giocato da professionista nella Virtus Cagliari di Pallacanestro.

L’intervista sulla storia d’amore

Un grande desiderio di maternità, ma al momento Saba e Di Maio devono accantonare l’idea, la loro priorità è la carriera. “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice – ha raccontato la giornalista -. Racconterei con piacere la gioia che proviamo, ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile”.

Le foto in lingerie

È finita nel mirino del gossip a causa di vecchie foto che la ritraggono in lingerie. Sono foto inedite che ha pubblicato il settimanale Chi. Foto che risalirebbero a nove anni prima che diventasse giornalista, cioè all’età di 26 anni. Sottoveste in tulle bianco e un cerchietto di perle fra i capelli e ancora in canottiera nera e maschera piumata.

Impostazioni privacy