Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è stata rinviata alla prossima stagione: la conduttrice designata era Ilary Blasi, ma tra tante incertezze spunta il nome della signora della domenica Rai, Mara Venier.

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier pronta a tornare su Mediaset? Secondo le indiscrezioni potrebbe essere lei la presentatrice che sostituirà Alessia Marcuzzi al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, scippando la conduzione a Ilary Blasi. Il reality, che sarebbe dovuto partire questa primavera, è stato rinviato alla stagione prossima.

Mediaset corteggia Mara Venier: lascerà Domenica In?

A lanciare l’indiscrezione della nuova investitura ci ha pensato TvBlog. Pare che nelle scorse ore Mediaset abbia messo sul tavolo la sua offerta per la bionda padrona di casa di Domenica In. Cosa porterebbe Mara Venier a riavvicinarsi a Mediaset e ad accettare l’offerta? Prima di tutto la presentatrice veneziana è stata accusata da alcuni ispettori Rai di comportamenti scorretti in merito al caso Snap. Inoltre l’occasione è particolarmente ghiotta per lanciare il guanto di sfida diretta alla rivale Barbara d’Urso, che dal 2020/2021 potrebbe tornare all’edizione integrale di Domenica Live.

Situazione incerta

La situazione resta incerta, la notizia non è stata confermata da nessuna delle parti interessate, ma molti indizi spingono in questa direzione. Mediaset sta trovando particolari difficoltà nella programmazione dei palinsesti, mentre la Rai ha sempre da risolvere le solite beghe politiche. Ma ormai la bomba è stata lanciata e tutti si chiedono se l’offerta sia stata davvero inoltrata alla veneziana e che cosa deciderà. C’è da scommettere che il corteggiamento non dispiaccia a Mara, che all’interno del salotto di Domenica In, ha messo a segno una serie di vittorie in termini di ascolti, tornando agli antichi splendori.

LEGGI ANCHE ——->Mara Venier, liti e insulti a Domenica In: lei replica su Instagram

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: torna la versione integrale di Domenica Live

Come reagirebbe Ilary Blasi alla notizia di questa sostituzione? E Barbara D’Urso? La conduttrice di Domenica Live, onnipresente nel palinsesto Mediaset, si troverebbe ad affrontare una bella gatta da pelare. Ma la D’Urso deve prima risolvere un altro problema: la direzione di Canale 5 potrebbe decidere di affidare nuovamente alla conduttrice partenopea la versione integrale di Domenica Live, fin dal primo pomeriggio. Per equilibrare il nuovo impegno, però, alla presentatrice di Pomeriggio 5 potrebbe essere tolta la conduzione del Grande Fratello Nip.

Si prospetta una stagione televisiva ricca di colpi di scena, con i principali volti del piccolo schermo pronti a darsi battaglia per accaparrarsi fino all’ultimo ascolto.

Impostazioni privacy