Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

Mara Venier è preoccupata per l’emergenza Coronavirus. Ma soprattutto per le già difficili condizioni di salute del marito Nicola Carraro.

Mara Venier: “dormo male, ho il pensiero costante”

Sale la preoccupazione in tutto lo stivale. Dalla gente comune ai personaggi famosi, passando per sportivi e politici. Dopo l’aumentare vertiginoso dei casi anche Mara Venier ha espresso il suo parere sulla delicata questione.

Leggi anche —->Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Leggi anche —->Mara Venier chi è | carriera e vita privata della conduttrice tv

Lo ha fatto, parlando di suo marito Nicola Carraro sposato nel 2006. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la conduttrice veneziana ha espresso la sua preoccupazione per la situazione scaturita dal virus Covid-19. Nella lunga chiacchierata ha rivelato che questa epidemia le sta impedendo anche il riposo notturno e ha aggiunto: Sono giorni che dormo male, mi sento vulnerabile. Cerco di reagire, di pensare positivo, ma sto vivendo una grande angoscia. Siamo di fronte a una malattia per cui non c’è vaccino, non c’è ancora una cura certa, è una situazione pesantissima.

Leggi anche —->Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Leggi anche —->Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

“Mio marito ha 78 anni e ha seri problemi”

Mara Venier e Nicola Carraro si sono conosciuti nel 2001, i due sono convolati a nozze nel 2006. Come tante coppie italiane, anche loro stanno vivendo una grave situazione di disagio.

https://www.instagram.com/p/B9m6WPyHtSJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Nell’intervista concessa al settimanale Chi, Mara Venier si è detta preoccupatissima per suo marito e ha dichiarato: Sono preoccupata per tutti gli italiani e per la mia famiglia. Mio marito Nicola non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio. Qualche giorno fa è tornato da Santo Domingo e da allora si è chiuso in casa, non voglio che si muova.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La conduttrice ha poi spiegato come sta affrontando la situazione e come si sta approcciando con il suo lavoro: Indosso la mascherina, mi lavo le mani duecento volte al giorno, rispetto le distanze. Ieri sono entrata a fare la spesa al mio solito supermercato: quando ho visto che c’era troppa gente sono andata da un’altra parte. Alla sera torno a casa e sto tranquilla, questo non è tempo di cene e ritrovi.