Caterina Balivo mamma arcobaleno | Primo giorno di quarantena dopo Vieni da me

Caterina Balivo sta combattendo contro i primi giorni di quarantena per prevenire il Coronavirus facendo la mamma a tempo pieno. Dopo la chiusura di Vieni Da Me, la conduttrice ha deciso di chiudersi in casa con la sua famiglia per trasformare la paura in momenti di gioia insieme ai propri bambini.

Caterina Balivo mamma quarantena
Caterina Balivo (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for amfAR)

La conduttrice di Viene Da Me in onda su Rai 1, ha di interrompere la programmazione del programma a causa della nuova normativa del Governo contro il Coronavirus (scopri di più). Negli ultimi giorni infatti, sono sempre di più i programmi televisivi che hanno deciso di fermarsi per assicurare a tutti i lavoratori, un auto quarantena così da rispettare le nuove leggi. La paura del contagio infatti ha bloccato molte registrazioni e altrettanto dirette così da poter stare in gran parte a casa. Caterina Balivo non è da meno e in quarantena ha deciso di dedicare le giornate per fare la mamma a tempo pieno.

Caterina Balivo mamma quarantena
Caterina Balivo – meteoweek

Leggi Anche -> Ginevra Pisani scappa a Napoli | L’addio a L’Eredità a causa del Coronavirus

Leggi Anche -> L’Ospedale San Raffaele scrive ai Ferragnez: cosa si sta facendo con i soldi raccolti

Caterina Balivo: Mamma a tempo pieno in quarantena

La conduttrice di Vieni Da Me ha deciso così di chiudersi in casa con i suoi bambini dedicandosi completamente a loro per tutti i giorni futuri in quarantena. Nelle sue storie Instagram, Caterina ha mostrato una come ha iniziato la giornata questa mattina, tra coccole e cartoni animati insieme a sua figlia.

Caterina Balivo mamma quarantena
Caterina Balivo – meteoweek 

Caterina Balivo ha deciso di utilizzare la sua auto quarantena per svolgere a pieno il compito di mamma, così da recuperare i tantissimi giochi e attività che si possono fare in casa.

Leggi Anche -> Caterina Balivo la previsione sul Coronavirus | La verità sulla quarantena

Leggi Anche -> Caterina Balivo, Vieni Da Me sospeso: al suo posto la Cuccarini

Iniziativa arcobaleno: Caterina Balivo dimentica la quarantena

Poche ore fa la conduttrice ha deciso di mostrare l’iniziativa arcobaleno che ha deciso di creare insieme ai propri figli. Caterina, ha esordito sul suo profilo Instagram raccontato quello che avrebbe fatto durante il pomeriggio: Un arcobaleno colorato con la scritta “andrà tutto bene”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Lei come tantissime altre famiglia, ha deciso di appendere sul barcone di casa una scritta per dimostrare che l’Italia ce la farà a superare il terribile periodo causato dal Coronavirus.

Impostazioni privacy