Caterina Balivo la previsione sul Coronavirus | La verità sulla quarantena

Caterina Balivo, dopo lo stop annunciato della sua trasmissione, ha svelato una divertente previsione sul Coronavirus e sulla quarantena. 

Caterina Balivo e la previsione sul Coronavirus - meteoweek
Caterina Balivo e la previsione sul Coronavirus – meteoweek

Ieri è stata l’ultima giornata di messa in onda per la trasmissione “Vieni da Me” di Caterina Balivo, che è stata ufficialmente sospesa a causa dell’emergenza per il coronavirus. Un duro colpo per la conduttrice che, come tante altre colleghe, deve adeguarsi alle nuove norme e per un po’ dovrà smettere di lavorare. I fan della trasmissione sono tanti e tutti molto dispiaciuti per questa sospensione, ma in attesa del ritorno assicurato. Ecco la previsione sulla quarantena di Caterina Balivo.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo e la previsione sul Coronavirus

Caterina Balivo deve attivarsi, come tutti gli italiani, per mettere in atto le norme dovute all’emergenza per il Coronavirus. Si tratta di una situazione molto delicata e seria e per questo i personaggi conosciuti devono essere i primi a dare il buon esempio e restare in casa. Proprio per queste importantissime norme alcune trasmissioni sono state momentaneamente cancellate dal palinsesto, come è successo a “Vieni da Me“, che sarà sostituito con “La Vita in Diretta” con Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Leggi anche -> Caterina Balivo, Vieni da Me sospeso: al suo posto la Cuccarini

Leggi anche -> Coronavirus, salta Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non andrà in onda

Caterina Balivo e la previsione sul Coronavirus - meteoweek
Caterina Balivo e la previsione sul Coronavirus – meteoweek

Ma come sarà questa quarantena? Lo ha svelato proprio Caterina Balivo con una storia Instagram davvero molto divertente, che ha donato un sorriso a tutti. E in questo momento di sorrisi e risate ce n’è davvero bisogno. La conduttrice ha condiviso una foto in cui si vede la sagoma di una donna molto snella e in forma con la data 10 marzo, mentre apre il frigorifero. Nella foto successiva si vede una donna molto più in carne, vestita nello stesso modo e nella stessa posizione, con la data 3 Aprile. Un’immagine molto ironica, che vuole sottolineare che affogheremo questa ansia da quarantena nel cibo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker vita da mamma | Quarantena da Coronavirus

Leggi anche -> Pamela Prati, Mark Caltagirone è tornato: l’annuncio

Caterina Balivo contrasta il Coronavirus con l’ironia

L’immagine condivisa da Caterina Balivo ha davvero conquistato tutti, strappando una risata in un momento così delicato della vita di tutti gli italiani. Stare in casa è noioso e sicuramente molti stanno affogando questo momento di tensione nel cibo, anche perché in molti staranno sicuramente cercando di occupare il tempo cucinando. E se teniamo conto che le palestre sono ufficialmente chiuse mantenersi in forma diventa ancora più difficile.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Non ci resta che fare tanto allenamento a casa, concederci qualche cosa buona da mangiare e ricordare sempre che “insieme ce la faremo“, come ha sottolineato Caterina Balivo durante l’ultima puntata di “Vieni da Me“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ironia può essere sicuramente una delle armi più potenti per superare questo momento di difficoltà. Caterina Balivo con la sua simpatica storia Instagram ne è stata la prova perché è riuscita davvero ha regalare un momento di divertimento e spensieratezza a tutti.

Impostazioni privacy