Coronavirus, salta Ballando Con Le Stelle 2020: Milly Carlucci non andrà in onda

A causa dell’emergenza del Coronavirus slitta anche la messa in onda di Ballando Con Le Stelle, programma di punta di Rai Uno, condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci. A quando la messa in onda?

Ballando Con Le Stelle, slitta la programmazione.

I ballerini e gli amanti della danza si mettano il cuore in pace: la data d’inizio della messa in onda della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, prevista per fine marzo, non sarà più in vigore, a causa dell’emergenza Coronavirus, che sta toccando anche il nostro Paese. Se inizialmente si era ipotizzato di registrarlo ugualmente con le dovute cautele, lasciando il pubblico a casa, posizionando ospiti e giuria a una certa distanza e facendo ballare i ballerini non molto vicini, anche se non si sa come possa essere possibile questa ultima scelta, ora più che mai, vista la situazione, la Rai ha deciso di mettere il programma in stand by.

 

Leggi Anche -> Maria De Filippi parla di Milly Carlucci: “Ora basta, non ne posso più”

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

Solo rumors, nessuna smentita o conferma al riguardo

Secondo alcuni rumors, la prima puntata potrebbe andare in onda subito dopo Pasqua, quindi o poco prima della metà del mese di aprile, o poco dopo. Ascoltandone altri potrebbe addirittura slittare nella stagione televisiva successiva, quindi a settembre inoltrato. Ma quest’ultima opzione pare non piacere per nulla alla Carlucci, forte anche del gradissimo successo riscontrato ultimamente con Il Cantante Mascherato. Inoltre bisogna anche pensare al fatto che alcuni concorrenti vip, così come i maestri e la giuria, in alcuni periodi dell’anno potrebbero non essere disponibili per partecipare al programma. Dunque a Milly e al suo staff toccherebbe il compito di dover mettere nuovamente mano ai loro progetti. Tuttavia sono solo “voci di corridoio” e nessuna smentita o conferma ufficiale è avvenuta al riguardo.

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, arriva la super ballerina: chi è la bellissima bionda

Leggi Anche -> Coronavirus, Alessandra Tripoli non confermata a Ballando con le Stelle: il motivo

La Carlucci non vuole “slittare” a settembre

Al di là del fatto che la Carlucci storcerebbe parecchio il naso a sapere che il suo adorato programma dovrebbe slittare in autunno 2020, c’è anche da aggiungere che lo studio abituale sarebbe ormai pronto per le messe in onda. Quindi, se la situazione in Italia, per quanto concerne l’epidemia del Coronavirus, dovesse finire per aprile, perché non iniziare Ballando Con le Stelle subito dopo Pasqua?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Se dovesse slittare nuovamente è perché purtroppo la situazione di pericolo sanitario non è ancora scemata in Italia, o anche perché, motivo certamente più leggero, alcuni concorrenti potrebbero dare il benservito, visto lo spostamento del “fischio d’inizio”.

 

 

Impostazioni privacy