Maria De Filippi parla di Milly Carlucci: “Ora basta, non ne posso più”

Ci teneva, eppure tanto, a fare chiarezza su alcuni punti Maria De Filippi, la regina della televisione italiana, che con ogni suo programma fa incetta di ascolti, durante la conferenza stampa ufficiale dell’edizione serale di Amici che – ricordiamo – andrà in onda su Canale 5 in Prime Time a partire da venerdì 28 febbraio.

Oltre a far parlare di sé e del Talent per la presenza fissa di due mostri sacri della musica italiana come Albano Carrisi e Romina Power e della splendida attrice e showgirl spagnola, ma ormai italiana di adozione, Vanessa Incontrada, il programma è nuovamente circondato da altre piccole bufere mediatiche, volte principalmente a mostrare la “Maria nazionale” in diatriba con altri suoi colleghi. Una diatriba che la stessa ha voluto fermamente smentire, ma entriamo ora nel dettaglio.

Nessuna telefonata dallo staff di Ballando Con Le Stelle

In primis la conduttrice ha voluto precisare che non c’è alcun sentimento di astio nei confronti di Milly Carlucci, che per anni è stata la sua diretta concorrente, visto che il suo fortunato Ballando Con Le Stelle andava in onda il sabato sera, proprio come il serale di Amici. Nella conferenza stampa di presentazione di Amici, il serale ha chiesto ai giornalisti presenti: “Non inneschiamo un dialogo continuo di confronto con Ballando con le stelle, io non ne posso più. Cercate di misurare le parole, come ho fatto io”.

Inoltre ha voluto puntualizzare che, nonostante da tempo i media proponessero la notizia di una sua possibile partecipazione al programma danzereccio di Rai Uno, non ci sia mai stata una reale proposta al riguardo e che lei non abbia mai ricevuto una telefonata che le accennasse la richiesta. Ma ora, visto che per lo meno nelle prime puntate, Amici Il Serale si scontrerà non con Ballando Con Le Stelle, bensì con la nuova edizione de La Corrida, condotta dal frizzante Carlo Conti. Sarà dunque con lui e con il suo programma a doversi fronteggiare! E questa sarà sicuramente una bella “gatta da pelare” dal momento che la trasmissione di Rai Uno può contare su un numero fedele di telespettatori da moltissime edizioni, fin da quando era condotta dal compianto Corrado.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi conferenza stampa Amici 19 | Dalle Sardine alla giuria speciale

Photo by Marco Ravagli/Getty Images

Amicizia e stima con Conti, nessun rancore!

E ciò la preoccupa forse? Sicuramente non la lascerà indifferente, dal momento che il conduttore toscano è un suo caro amico, ma di certo c’è che, nonostante la concorrenza, non voluta, tra i due, non diminuirà il grande sentimento di stima reciproca che vige da tempo. Dunque, che vinca il migliore, pardon, lo share migliore!

Impostazioni privacy