Coronavirus, Alessandra Tripoli non confermata a Ballando con le Stelle: il motivo

Ballando con le Stelle, dopo l’abbandono di Samanta Togni perde un’altra protagonista dello show. Si tratta della ballerina e coreografa Alessandra Tripoli.

Alessandra Tripoli non sarà a Ballando con le Stelle

A dare per primo la notizia è stato il giornale Tpi, la cui sezione di spettacolo è diretta dalla giornalista Selvaggi Lucarelli, storica giurata del programma. Secondo quanto riportato, la maestra non sarà presente nella nuova edizione perchè è ritornata da poco da Hong Kong, città in cui vive con il marito. Ad oggi però, nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata che ancora non si è espressa sul merito e che ha preferito mantenere il silenzio.

La 32enne ha lasciato l’Italia qualche anno fa per ragioni di lavoro, come spiegato in un’intervista rilasciata qualche anno fa: “Abbiamo preso una casa a Hong Kong, dove ci siamo esibiti tanto in passato e dove i ballerini italiani sono richiestissimi.Lì abbiamo iniziato a insegnare in alcune scuole di ballo e organizziamo molti spettacoli. Tutt’ora facciamo avanti e indietro tra Roma, dove viviamo per lavoro, la Sicilia, dove ci sono le nostre famiglie, e la Cina: è una vita frenetica”.

LEGGI ANCHE ——-> Emergenza coronavirus, sospeso il programma di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, la bufala del biocontenimento Bsl 4: fake news e allarmismo

https://www.instagram.com/p/B9eD93vgKsR/

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

I nomi dei concorrenti dello show

Intanto, pare che lo show vada avanti e in questi giorni sono anche stati confermati anche i nomi della prossima edizione di Ballando con le Stelle che, salvo imprevisti e contingenze, dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo 28 marzo. Tra i personaggi che vedremo sfidarsi a suon di ritmo e di danza troviamo: l’attrice 70enne Barbara Bouchet, la figlia del molleggiato Adriano e dell’attrice Claudia Mori Rosalinda Celentano, l’attrice Vittoria Schisano, l’attore Gilles Rocca, il pugile, noto fidanzato della giornalista Diletta Leotta Daniele Scardina e l’artista Antonio Maria Catalani.

 

Impostazioni privacy