Ballando con le Stelle, arriva la super ballerina: chi è la bellissima bionda

La nuova edizione di Ballando con le Stelle avrà una nuova ballerina: è bionda e si chiama Tove Villfor. Scopriamo chi è..

La nuova ballerina di Ballando con le Stelle

La nuova ballerina di Ballando con le Stelle 2020 è Tove Villfor. La 24enne bionda si farà conoscere dal pubblico televisivo sabato 28 marzo, quando andrà in onda la prima puntata dell’ edizione numero 15 condotta da Milly Carlucci (leggi la biografia QUI)

Tuttavia c’era da immaginarselo una new entry dopo l’addio volontario di Samanta Togni. Quest’ultima ha deciso di abbandonare il programma per dedicarsi ad altri progetti professionali. Di diversa natura invece è l’assenza di Alessandra Tripoli che abita in Cina, il Paese da cui si è propagato il Coronavirus: la Tripoli non ha potuto raggiungere l’Italia.

LEGGI ANCHE ———->Ballando con le stelle 2020: chi sono i primi concorrenti e quando inizia

LEGGI ANCHE ———->Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020 | Balla per dimenticare Francesco Monte

https://www.instagram.com/p/B9muYgtKlh5/?utm_source=ig_web_copy_link

L’annuncio su Instagram di Tove Villfore

L’annuncio della nuova ballerina di Ballando con le Stelle l’ha dato la diretta interessata tramite Instagram. Tove Villfore è felicissima di questa avventura televisiva e non vede l’ora di incominciare, nonostante non si sappia ancora quale Vip affiancherà.

Tov Villor, classe 1996, è una ballerina svedese ma vive da molto tempo nella Capitale. Anche lei come tanti suoi colleghi gira sempre per il mondo per partecipare ad eventi e competizioni del settore. Proprio grazie alla danza è diventata grande amica di Veera Kinnunen, presente nel varietà di Milly Carlucci dal 2013. Una curiosità? Tove ha anche  recitato in una puntata della fiction Rai Che Dio ci aiuti.

“Sono arrivata a Ballando con le Stelle dopo le selezioni di Ballando on the road che ho fatto per due anni consecutivi. Sono super emozionata visto che è il mio primo anno”, sono state queste le parole di Tove Villfor su Instagram alle porte dell’ingresso in Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE ———->Milly Carlucci porta la parrucca? Finalmente arriva la verità: “Ho paura…”

LEGGI ANCHE ———->Coronavirus, Alessandra Tripoli non confermata a Ballando con le Stelle: il motivo

https://www.instagram.com/p/B9HzJW9Kkq9/?utm_source=ig_web_copy_link

Ballando con le Stelle ai tempi del Coronavirus

Il palinsesto sul debutto previsto per il 28 marzo di Ballando con le Stelle risulta essere confermato. Ovviamente il programma non risulta immune dalle direttive dettate dal governo in merito al pericolo di contagio da Coronavirus e infatti il format si è adeguato adottando misure specifiche.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Prima di tutto i concorrenti dovranno rispettare la distanza di un metro e i ballerini (sembra un paradosso) non dovranno toccarsi. Al centro dello studio inoltre, ci sarà un cerchio che servirà per misurare la distanza tra il vip e il maestro.

Tutto il cast sarebbe già in quarantena preventiva da un pezzo, ma sarà assente Selvaggia Lucarelli perché ha deciso di non allontanarsi da Milano.

 

 

Impostazioni privacy