Milly Carlucci porta la parrucca? Finalmente arriva la verità: “Ho paura…”

Dopo il successo de Il Cantante Mascherato, dal 28 marzo Milly Carlucci torna in tv con il suo cavallo di battaglia: Ballando con le Stelle. E sono già nate le prime polemiche, che però non riguardano i concorrenti ma… il look della presentatrice!

Milly Carlucci (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Milly Carlucci è da sempre una delle signore della televisione italiana: brava, preparata, professionale, equilibrata. Sono queste le costanti del suo successo. Come anche la sua chioma, ormai iconica.

Milly Carlucci: un look ormai iconico

Milly Carlucci da anni sfoggia lo stesso stile: un trucco misurato he mette in evidenza gli occhi e soprattutto lunghi capelli, che dopo il biondo riccio degli anni ’80, ora porta in una tonalità tra il biondo e il castano, lisci e con la frangia. Anche questo look, come la sua professionalità è il suo marchio di fabbrica.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle 2020: chi sono i primi concorrenti e quando inizia

Leggi anche —->Maria De Filippi parla di Milly Carlucci: “Ora basta, non ne posso più”

Inutile ribadire l’importanza che una chioma ben curata ha per tutti ma particolarmente per le star dello spettacolo e la chioma della padrona di casa di Ballando con le Stelle ne è un esempio. Ma… saranno davvero i suoi capelli? C’è chi giura di no…

Milly Carlucci, Alessandra Tripoli, Cesare Bocci and Paolo Belli (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Milly Carlucci: capelli veri o parrucca?

In molti hanno insinuato infatti che sulla testa di Milly, in video, non ci siano i suoi capelli bensì una parrucca. Ma sarà vero? Ecco cosa risponde la presentatrice a chi si pone dubbi sulla sua chioma.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto…

Leggi anche —-> Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti

Milly Carlucci: il segreto dei suo capelli

Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi,” puntualizza la Carlucci, spiegando che per mantenere un look ormai iconico fa uso solo di extension. basterà a soddisfare la curiosità dei soliti sospettosi?

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Chissà se da qui al 28 marzo, data della prima puntata della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, sorgeranno nuovi interrogativi circa il look della padrona di casa? Nel frattempo, a tener banco saranno i nomi dei prossimi concorrenti del talent show di Rai Uno. 

 

Impostazioni privacy