Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti

Da quando, il 29 aprile 2011, ha sposato il principe William, Kate Middleton è diventata un‘icona di stile ed eleganza non solo nel Regno Unito ma nel resto del mondo.

Kate Middleton
Kate Middleton

Merito di uno stile rigoroso e senza troppi fronzoli, se si eccettuano pochi colpi di testa: qualche spacco – ma senza esagerare – abiti da sera impreziositi e illuminati da cristalli, una passione per soprabiti e cappottini colorati che risente probabilmente anche del gusto della sovrana, Elisabetta II. Certo, per incamminarsi sulla via dello stile di cui la suocera virtuale, Lady Diana, era maestra, ancora ha bisogno di tempo ma la direzione è quella giusta.

Ovviamente, non si può piacere a tutti e ci sono anche detrattori che contestano le scelte fashion di Kate Middleton, ritenendole troppo conservatrici per una giovane donna della sua età e con il suo fisico longilineo. Su una cosa, però, sono tutti d’accordo: i suoi capelli sono i più belli del reame!

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton: i capelli più belli del reame

Lunghi, ondulati, corposi, lucidi, vaporosi: sono capelli in salute che valorizzano l’incarnato e la bellezza della duchessa, sia quando sono raccolti in uno chignon morbido, sia quando sono acconciati in onde vaporose. Da sempre i capelli sono identificati con il fascino femminile ed è più che umano, guardando quelli di Kate Middleton, invidiare una chioma così. Certo Madre Natura è stata, a questo proposito, molto generosa con la duchessa di Cambridge, ma non crediate che sia… naturale mantenerli così: ci vogliono cura, costanza e qualche segreto, che siamo pronti a svelarvi!

Prodotti capelli Kate Middleton
Prodotti capelli Kate Middleton

I segreti dei capelli di Kate Middleton

Kate Middleton ha una hairstylist personale: si chiama Amanda Cook Tucker e segue sempre la duchessa nei suoi viaggi. Subito dopo la nascita del principe George, il primogenito nato nel 2013, è arrivata alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital con un trolley colmo di prodotti per preparare al meglio la duchessa all’uscita dalla clinica con il bambino in mano. Poco prima del viaggio in Scandinavia, nel 2018, ha rivelato cosa ci sia in quel trolley delle meraviglie: circa 13 spazzole, 7 pettini, qualche arricciacapelli, 2 phon e una nutrita gamma di prodotti per la cura dei capelli.

LEGGI ANCHE —–> Meghan Markle e Kate Middlenton, spunta la verità: perché hanno litigato

Kate Middleton
Kate Middleton

Quelli di cui la duchessa di Cambridge non può fare a meno sono la spazzola districante Angel Tangle, che si può acquistare a 15 euro, uno shampoo Kerastase per capelli secchi e il tocco finale, la Creme with Silk Groom di Kiehl’s, che avvolge la chioma in una guaina in grado di renderla lucida e setosa.

I prezzi non sono certo quelli del supermercato ma appartengono alla fascia media del mercato, essendo anche facilmente reperibili: se volete una chioma quella di Kate, tentar non nuoce!

Impostazioni privacy