Pamela Prati, Mark Caltagirone è tornato: l’annuncio

Dopo essere stata al centro della cronaca rosa per mesi per via della vicenda Mark Caltagirone, Pamela Prati torna a far parlare di sé. La showgirl, infatti, ha deciso di raccontarsi attraverso il suo primo libro dal titolo “Come una carezza”.

Pamela Prati – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Il primo libro di Pamela Prati

Pamela Prati è tornata su Instagram per fare un annuncio davvero importante. La showgirl, infatti, ha ufficializzato l’uscita del suo primo libro dal titolo Come una carezza. Un vero e proprio racconto che parte delle ferite della sua infanzia, fino ad arrivare ai tradimenti della vita, ma anche dolore e voglia di rialzarsi, come da lei stessa spiegato.

Attraverso un post su Instagram ha infatti affermato: “Come una carezza uscirà nelle librerie il 2 aprile. Finalmente ho deciso di raccontarmi, senza filtri, senza timori. Tra queste pagine ci sono io, le ferite insanabili della mia infanzia, i tradimenti della vita, il dolore, ma soprattutto la voglia di rialzarsi sempre, più forte di prima. In questo momento di sconforto e fatica, spero possiate trovare nel mio racconto parole di rinascita. Perché in me, come in ciascuno di voi, si nasconde un nucleo indistruttibile di forza e resistenza”.

Leggi Anche ->Pamela Prati: nuovo look e caos per logo di Barbara D’Urso sulla locandina

Leggi Anche –>Pamela Prati blocca il film “Mark Caltagirone una storia italiana”. Produzione diffidata

Pamela Prati – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La nuova vita di Pamela Prati

L’ultimo anno e mezzo televisivo di Pamela Prati è stato all’insegna dello scandalo Caltagirone. Per chi non si ricordasse la vicenda, ci pensiamo noi.

Leggi Anche ->Pamela Prati | Finalmente tutta la verità sul caso Mark Caltagirone

Leggi Anche –>Pamela Prati nel rinomato ristorante romano con Johnny “sono io l’uomo segreto di Pamela”

L’ex prima donna del Bagaglino aveva annunciato lo scorso anno le sue nozze con Mark Caltagirone. Fino a qui, ovviamente, nulla di strano, salvo poi scoprire che in realtà non esiste nessun Caltagirone. Una vera e propria messinscena dietro alla quale, secondo la Prati, ci sarebbe lo zampino delle sue due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’ex prima donna del Bagaglino, infatti, ha sempre sostenuto di credere davvero nell’esistenza dell’uomo, ma con l’avvicinarsi del giorno delle nozze la verità è venuta a galla.

Un caso che è stato al centro della cronaca rosa nostrana per mesi, con la showgirl che ha finalmente deciso di voltare le spalle al passato e prendere in mano la propria vita. Adesso, infatti, è pronta a raccontarsi con il suo libro dove parla di sé e della sua vita.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La showgirl, che compirà 62 anni il prossimo 26 novembre, d’altronde, sta cercando da un po’ di tempo di voltare pagina dopo lo scandalo Caltagirone. Staccatasi dalle ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, alla fine del mese di febbraio ha lanciato anche un singolo, il brano Corazón de Vacaciones.

Impostazioni privacy