Pamela Prati: nuovo look e caos per logo di Barbara D’Urso sulla locandina

Dopo essere stata al centro della cronaca rosa per mesi, Pamela Prati torna a far parlare di sé. Questa volta non si tratta dell’ormai noto Prati-gate, bensì di una locandina per una serata con la showgirl protagonista, in cui appare il logo di una trasmissione di Barbara D’Urso.

Pamela Prati

Logo di Barbara D’Urso per una serata

Dopo aver scelto la linea del silenzio in seguito alla vicenda del Prati-gate, l’ex primadonna del Bagaglino torna al centro della cronaca rosa per via di una locandina che pubblicizza una serata in discoteca nelle Marche con guest star proprio Pamela Prati.

A destare l’attenzione degli utenti del web non è stata tanto la locandina in sé, bensì la presenza del logo Live, il famoso programma, campione d’ascolti, di Barbara D’Urso. Utilizzo, quello del logo, che a quanto pare non sarebbe stato autorizzato e la cui notizia non sarebbe stata presa molto bene ai piani alti di Cologno. Nessuno, infatti, ha dato il via libera all’utilizzo del logo Live sulla locandina di una discoteca e, in particolar modo, sembra ancora meno probabile che possa essere utilizzato per una serata della Prati.

Una locandina che in poco tempo ha fatto il giro del web e di cui, molto probabilmente, nemmeno la stessa Prati ne era a conoscenza. In molti, infatti, ipotizzano che si sia semplicemente frutto di un’iniziativa degli stessi produttori che hanno usato ingenuamente il logo. Dal suo canto, infatti, dopo aver annunciato guerra aperta al gossip, l’ex primadonna del Bagaglino non è più tornata negli studi di Barbara D’Urso. Non resta quindi che attendere eventuali delucidazioni in merito a quello che ormai è diventato un vero e proprio caso.

Pamela Prati locandina

Nuovo look per Pamela Prati

In attesa di capire come mai è presente il logo di una trasmissione di Barbara D’Urso sulla locandina di una serata in discoteca di Pamela Prati, la showgirl ha stupito i propri followers con degli scatti particolarmente audaci.

LEGGI ANCHE—-> Pamela Prati | Finalmente tutta la verità sul caso Mark Caltagirone

In particolare, ad attirare l’attenzione degli utenti è una foto pubblicata sull’account Instagram della showgirl, in cui si vede Pamela Prati ritratta a letto con i capelli rosa. All’età di 61 anni è ancora bellissima e anche gli altri scatti social hanno mandato i suoi fan in visibilio. Non a caso ha ottenuto in poco tempo tantissimi like, grazie a delle foto in cui fa emergere tutta la sua sensualità. Nel frattempo i fan dell’ex primadonna del Bagaglino attendono di sapere i tempi di pubblicazione del libro su Mark Caltagirone e quelli per cui, sarà realizzato anche il film.

Pamela Prati con i capelli rosa
Impostazioni privacy