Pamela Prati: compleanno a sorpresa con il nuovo amore? | rose e addio Mark

Tempo di bilanci per Pamela Prati che ha recentemente compiuto 61 anni. La bellissima showgirl ha festeggiato il compleanno con un gruppetto di amici in un noto ristorante: al centro del tavolo una bellissima torta coperta di rose a corredo di un sorriso che è difficile da ignorare. Chi gliene aveva fatto dono? C’è un nuovo amore nella vita di Pamela?

Pamela Prati: compleanno a sorpresa con il nuovo amore? – meteoweek.com

Pamela Prati: l’amore con Mark Caltagirone

Poco prima dell’estate era esploso lo scandalo. Dopo essere apparsa per mesi in tantissime trasmissioni televisive raccontando della sua passione con l’imprenditore Mark Caltagirone era venuta fuori la verità: il grande amore di Pamela non era mai esistito. In quel momento era iniziato il vero show di accusa tra la diva e le due manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. La querelle è ancora in corso. Chi abbia costruito il personaggio ed il castello di bugie è ancora da chiarire e la questione sembra al vaglio della questura… anche se qualcosa di Mark, alla fine, l’abbiamo scoperta

La vita dopo lo scandalo

Dopo la scandalo la vita di Pamela è stata completamente sconvolta: dopo essere stata in cura da uno psicologo ed essersi avvicinata all’avvocato che le sta seguendo la causa, è tornata a parlare dell’incubo che ha vissuto, per impedire che altre donne come lei possano soffrire. Recentemente Pamela ha compiuto 61 anni e le persone che la amano hanno deciso di organizzarle una sorpresa molto speciale!

Prati: compleanno a sorpresa, c’è un nuovo amore?

Dolcevita nero e capelli sciolti, un sorriso nuovo: così Pamela si presenta al suo compleanno con pochissimi amici intimi, nessun nuovo amore, ma solo chi ha sempre creduto in lei e le è stata vicina in questo momento particolarmente difficile. Finalmente ne sta uscendo, finalmente vede la luce in fondo al tunnel e commossa scrive sul suo profilo instagram: “Emozione più grande non c’è… I miei amici mi hanno fatto una festa a sorpresa! E che inizino le danze…”. Poi mostra la torta e commenta: “Quasi troppo bella per mangiarla tutta…” A dimostrazione del fatto che non sempre serve un nuovo amore per voltare pagina e ricominciare!

Impostazioni privacy