Pamela Prati | svelati degli sms sconvolgenti : ti sei toccata | si l’ho fatto

Pamela Prati intervistata da Giletti durante la trasmissione “Non è l’Arena”, ribadisce di non essere stata complice del Prati – gate

Pamela Prati | svelati degli sms sconvolgenti – ti sei toccata | si l’ho fatto – meteoweek.com

Pamela Prati è stata ieri sera ospite di Massimo Giletti nel salotto di Non è l’Arena e ha cercato di spiegare al pubblico di non essere stata complice in questa storia che l’ha vista protagonista con “l’uomo fantasma”, Mark Caltagirone.

Da Giletti a La7 “si facevo l’amore con Mark Caltagirone al telefono, facendo sesso virtuale”. Lui le mandava degli audio sulla chat di Whatsapp, degli sms in contemporanea, provava a farle delle videochiamate e cadeva la linea. Lei continuava a credergli e adesso prova rabbia per esserci cascata.

Giletti incalza e replica: “Sì, lo capisco, ma è complesso da credere”. La Prati risponde: “Adesso che sono più lucida, lo capisco anch’io. Ma mentre la vivevo questa situazione, non lo capivo. Le devi vivere certe cose”.

Pamela Prati | svelati degli sms sconvolgenti – ti sei toccata | si l’ho fatto

Mark Caltagirone : “Ti sei toccata ? “

Pamela Prati : “si”

Pamela Prati : “mi sono toccata”

Pamela Prati : “perché tu mi fai impazzire”

Questa è una delle chat che la Prati si mandava con il fantomatico Mark Caltagirone. “Non provavo a chiamarlo perché lui era presente con gli audio, i messaggi. Io adesso ripensando a tutto non mi riconosco, però ribadisco: non sono complice.”

Pamela Prati | svelati degli sms sconvolgenti – ti sei toccata | si l’ho fatto – meteoweek.com

Catfish: adescamento , merluzzi appena pescati messi nelle vasche con i pesci gatti rimangono vivaci.

Facciamo un passo indietro. Nel mese di maggio, la Prati dichiara di aver capito che Mark Caltagirone non esiste. Lo fa in televisione a Verissimo rilasciando un’intervista – confessione a Silvia Toffanin. La donna è in lacrime e accusa due donne di averla plagiata. Si tratta di Perricciolo e Michelazzo. Due donne che gravitano attorno al mondo dello spettacolo.

“A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo”. Così racconta la Prati a Silvia Toffanin a maggio 2018. E aggiunge che l’uomo comincia a seguirla sul social Instagram. Da qui l’idea della showgirl di mandargli un messaggio: “Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto”, spiega la donna.

Impostazioni privacy