Pamela Prati nel rinomato ristorante romano con Johnny “sono io l’uomo segreto di Pamela”

Il Prati Gate, ce lo siamo lasciato alle spalle, ormai da qualche tempo. Lo scandalo, che per mesi ha riempito i salotti delle trasmissioni di gossip e non solo. L’evento che travolto Pamela Prati. L’altro ieri lo scatto con il ristoratore romano Johnny Micalusi titolare di Assunta Roma.

Pamela Prati nel rinomato ristorante romano con Johnny sono io l'uomo segreto di Pamela - meteoweek.com
Pamela Prati nel rinomato ristorante romano con Johnny sono io l’uomo segreto di Pamela – meteoweek.com (Foto Fb)

Leggi anche —–> Videomessaggio di Don Giorgio: Salvini porco e Capitano della Mafia

La showgirl sarda è finita nell’occhio del ciclone mediatico, o meglio, ci si è infilata lei con tutti i tacchi!. Le ex manager della soubrette, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo l’hanno aiutata o forse no, (alla fine la questione è rimasta torbida), per l’annuncio del fidanzamento, poi delle nozze ed ancora l’affido di due minori con il misterioso Mark Caltagirone. Nella truffa, organizzata ai danni del pubblico, sono state addirittura infilate persone autorevoli come l’Avv. Taomina, che proprio non ci azzeccano nulla con il gossip e con il mondo dello spettacolo.

Leggi anche——> Nadia Toffa orrore nelle ricerche di Google. Nelle prime ricerche correlate esce è morta

Ultimamente, sembra che la Prati sembra abbia scritto un libro, forse la sua verità sulla storia del Prati Gate e che sia pronta per tornare in tv. La stagione passata rimarrà comunque indimenticabile, lo scandalo che ha tenuto incollati milioni di telespettatori davanti alla tv o seguendo i social. Per creare un tormentone goliardico sulla vicenda, significa che non ci siamo fatti mancare nulla.

E proprio due giorni fa, la bella Pamela Prati si è fotografata insieme al ristoratore Johnny di Assunta Roma, meta di tanti Vip nazionale ed internazionali, proprio nel cuore di “prati”, ma quartiere!. Ad un passo dal Vaticano e da Papa Francesco, a cui il proprietario dell’ottimo ristorante, è tanto devoto. Nel post pubblicato su Facebook, Johnny scherza  «Ecco l’uomo segreto di Pamela».

Leggi anche——> Nadia Toffa orrore nelle ricerche di Google. Nelle prime ricerche correlate esce è morta

Impostazioni privacy