Nadia Toffa “è morta”. Indignazione della rete. Dopo il nome è la parola abbinata più cercata.

Nadia Toffa è morta. Questo è il risultato del primo suggerimento delle parole ‘chiavi’: Nadia e Toffa. Adesso vi spieghiamo perché: Google il motore di ricerca per eccellenza, quando un utente inserisce nelle ricerche di google, delle parole che a lui interessano, come quelle che abbiamo inserito, della iena più famosa di tutte:  sulla barra di ricerca, automaticamente, comparirà un menu a tendina con i  suggerimenti alle parole legate a ciò che è stato scritto.

Nadia Toffa è morta ricerca su google - meteoweek.com
Nadia Toffa è morta ricerca su google – meteoweek.com

Ma la domanda è, perchè viene suggerita la frase: è morta. Semplice: Nadia Toffa è una keywords molto potente sui motori di ricerca. Parliamo di centinaia di migliaia di pagine web a lei dedicate. E diversi milioni di query (richieste) dei lettori, ai motori di ricerca con queste due parole. Ma google è impazzito ? No, semplicemente nelle sue analisi precedenti, e nell’esperienza di milioni di dati raccolti, anche attraverso query precedenti, Google cerca di trovare la risposta più pertinente. Questo risultato è chiamato ricerche correlate. Google cerca di determinare le risposte migliori e di tenere in considerazione altri fattori, che forniranno la migliore esperienza utente e la risposta più appropriata utilizzando dati come l’area geografica, la lingua e il dispositivo dell’utente (desktop o telefono).

Nadia Toffa è morta - meteoweek.com
Analisi delle maggiori query legate a Nadia Toffa è morta – meteoweek.com

Sul sito answerthepublic.com, avete la possibilità se volete di inserire una parola chiave, in questo casa Nadia Toffa, oppure qualsiasi parola che vi viene in mente. Inserendo il tipo di lingua e nazione a voi interessata, il software in pochi secondi produrrà dei risultati in merito a delle parole specifiche: come, quando, perchè, chi e così via. Come dal titolo di questo articolo, una delle frasi più richieste ai motori di ricerca in Italia è : Come è morta Nadia Toffa ed altre frasi come Nadia Toffa sono guarita e Cosa ha fatto Nadia Toffa. Pertanto, frasi legate tutte alla sua malattia improvvisa, scoperta di recente. Ma tanto per farvi comprendere meglio, c’è anche una frase completamente fuori dal comune, dove tantissime persone, parliamo di centinaia di migliaia di query, hanno chiesto a google: perchè Nadia Toffa urla.

Nadia Toffa è morta indignazione della rete - meteoweek.com
Nadia Toffa è morta indignazione della rete – meteoweek.com

Pertanto non esiste una logica, ma un algoritmo dove vengono processati milioni di dati e poi sviluppati diversi risultati. A volte, come in questa ricerca fatta poche ore fa’ da un cellulare su Roma, è uscita, nelle ricerche correlate, l’infelice frase Nadia Toffa è morta. Si potrebbe discutere se da un punto di vista etico le ricerche sono mirate al volere che la cosa accada o no. Noi della redazione, facciamo un grandissimo ‘in bocca al lupo’ alla bravissima showgirl e ci auguriamo che nelle ricerche correlate si possa trovare la keywords Nadia Toffa è Guarita.

Leggi anche: Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi

Vi lasciamo con il video di quando rivelò la sua malattia. Nell’anno 2017, la ricerca su Google di Nadia Toffa salirono sul podio del mondo. A rivelarlo fu la ricerca annuale di Google, secondo la quale Nadia ha preceduto Harvey Weinstein, l’attore Kevin Spacey e la star di Wonder Woman Gal Gadot. Il picco di ricerche sul suo nome è stato così grande da diventare globale. La stampa internazionale si domanda chi fosse Nadia Toffa: Who is Nadia Toffa?.

Impostazioni privacy