Pamela Prati | Finalmente tutta la verità sul caso Mark Caltagirone

L’annuncio arriva inaspettato ma non troppo: Pamela Prati finalmente decide di raccontarsi completamente attraverso la stesura di un testo che affronterà anche i retroscena dell’affaire Caltagirone.

Pamela Prati racconta la sua verità – meteoweek

Se vuoi scoprire la data di uscita del libro scorri in fondo all’articolo

A darne notizia è Dagospia, il blog che per primo inizio ad indagare sulla falsa identità di Mark Caltagirone: Pamela Prati ha scritto un libro. Che l’argomento Mark sia uno dei punti centrali della narrazione lo si capisce dal breve estratto pubblicato dal sito di D’Agostino: “Ancora devo fare i conti con quel passato doloroso – è stato scritto – in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa […] Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata.”

Pamela Prati: compleanno a sorpresa con il nuovo amore? | rose e addio Mark

Pamela Prati blocca il film Mark Caltagirone una storia italiana. Produzione diffidata - meteoweek.com
Pamela Prati – meteoweek.com

Il testo sarà edito da Solferino per la casa editrice Cairo e arriverà veramente tra poco tempo. L’autobiografia di Pamela si chiamerà“Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità“ e ripercorrerà tutti i momenti più importanti della sua vita, compresa la dolorosa morte della madre e tutti i drammi legati all’affaire Mark Caltagirone.

Pamela Prati | svelati degli sms sconvolgenti : ti sei toccata | si l’ho fatto

Pamela Prati in trasmissione da Giletti – meteoweek

Ancora non sappiamo se ci sarà da aspettarsi colpi di scena ma ci piace pensare che non sarà così: in fondo Pamela sino ad oggi ha sempre conservato la stessa versione, sincera o finta che fosse, sostenendo di essere sempre stata all’oscuro di tutto; nonostante molti dettagli non tornino affatto. Il libro uscirà in primavera, per ora non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy