Ginevra Pisani scappa a Napoli | L’addio a L’Eredità a causa del Coronavirus

Ginevra Pisani volto storico di Uomini e Donne, ormai professoressa a L’Eredità, scappa a Napoli mettendo così da parte il lavoro, la paura del Coronavirus sembra più forte del suo amore per la tv. La professoressa ha così deciso di dare un taglio drastico e dire addio al programma in questo periodo difficile per tutti.

Ginevra Pisani scappa Coronavirus
Ginevra Pisani – meteoweek

La ex corteggiatrice Ginevra Pisani è ormai un volto noto su Rai 1 ma soprattutto nel programma L’Eredità dove ormai da diverso tempo veste i panni della professoressa. Nonostante le nuove direttive emesse dal Governo per combattere e prevenire il Coronavirus, il programma continua ad andare avanti con le registrazioni e questo sembra aver portato diversi attriti proprio con Ginevra che non si dimostra completamente d’accordo con quanto deciso. Al momento infatti, L’Eredità sembra aver preso la decisione di non chiudere come invece sta succedendo a molti programmi in tv proprio per salvaguardare la gente e farle restare il più possibile all’interno delle loro abitazioni.

Ginevra Pisani scappa Coronavirus
Ginevra Pisani – meteoweek

Leggi Anche -> Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa 

Leggi Anche -> Chiara Ferragni e Fede: “Abbiamo raccolto altri soldi” | La cifra 

Ginevra Pisani scappa a Napoli: Paura del Coronavirus

La professoressa del programma firmato Rai 1 non sembra essere d’accordo con la scelta di continuare la registrazione del programma e proprio lei, insieme alle altre tre professoresse hanno così preso una scelta. Dopo aver ragionato affondo sulla questione, hanno deciso di autosospendersi così da rimanere a casa come da legge contro il Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni volta è sempre dura lasciarla… ? Grazie @toelettaturapelomagia che riesci a renderla ancora più bella ♥️

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani) in data:

Dopo aver preso la sua decisione, Ginevra Pisani ha deciso di comunicare a tutti i suoi follower la sua scelta, dando il buon esempio rimanendo a casa nonostante gli impegni lavorativi con la tv.

Leggi Anche -> Christian Jessen: “Italiani usano il Coronavirus per non fare nulla”

Leggi Anche -> Coronavirus, ex cantante di Amici choc: “Ce lo meritiamo”

L’addio a L’Eredità a causa del Coronavirus

La professoressa ha così affermato ai suoi fan sui social: “Ho avuto modo di confrontarmi con le mie colleghe professoresse. Ci siamo confrontate e abbiamo preso una decisione, quella di sospendere momentaneamente la nostra presenza al programma L’Eredità.” Quella di Ginevra sembra essere una scelta oltre che dettata dalla paura del contagio anche dal voler rimanere vicina alla sua famiglia in questo momento di terrore per tutta l’Italia.

Ginevra Pisani scappa Coronavirus
Ginevra Pisani – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per terminare il discorso, Ginevra ha spiegato di essere tornata a Napoli vicina ai suoi famigliari: “Abbiamo comunicato questa nostra scelta alla produzione del programma, ossia a Rai e Magnolia, che hanno non solo rispettato la nostra scelta ma acconsentito al rientrare a casa. E quindi da ieri sera sono a Napoli, nella mia casa da cui non sono più uscita”.

 

Impostazioni privacy