Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa

Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus? L’ex di Uomini e Donne è pronto a tornare a casa. Il suo racconto è arrivato nel profilo Instagram dove, precedentemente, aveva deciso di condividere quello che gli stava succedendo. 

Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus – meteoweek

Finalmente una buona notizia nel mondo dello spettacolo per le persone che hanno contratto il Coronavirus. Leonardo Greco sta per sconfiggere il virus e già oggi può tornare a casa, ma il tutto non finisce qui.

Sono stati giorni molto intensi, raccontanti senza paura e che a breve potranno concludersi con un lieto fine per l’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa sta succedendo.

Leonardo Greco – meteoweek

Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus

Sono stai giorni davvero molto intensi quelli vissuti nella nostra nazione per via della paura del contagio da Coronavirus nella nostra nazione, ma le cose a oggi sembrano migliorare un po’ tutti.

Leggi anche -> Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Coma sta dopo il contagio da Coronavirus

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

Nel corso delle ultime ore Nicola Porro ha pubblicato il suo urlo di gioia, lui ha sconfitto il Coronavirus ma non è l’unico. A quanto pare anche Leonardo Greco sta per sconfiggere il Coronavirus, come da lui stesso annunciato nel suo profilo Instagram, concludendo così nel migliore dei modi un’odissea che l’aveva trascinato nella paura e nel panico, condividendo comunque tutto con i fan, senza vergogna alcuna.

A ogni modo, è giunto il tempo di tornare a casa per Leonardo Greco e qui, per lui, si terrà la battaglia più importante di tutte.

Leonardo Greco ex di Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Leonardo Greco, chi è la fidanzata del tronista positivo al Coronavirus? E’ un’infermiera [FOTO]

Leggi anche -> Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus

L’ex tronista di Uomini e Donne torna a casa

Ebbene sì, finalmente è possibile parlare in modo positivo di uno dei contagi di Coronavirus nel nostro paese. Leonardo Greco ha deciso di condividere le sue emozioni, senza vergogna ma con tanta fiducia nel personale medico sanitario che si è occupato di lui.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Non a casa, ecco che ancora una volta il messaggio di speranza arriva nel profilo dell’ex di Uomini e donne che annuncia di essere pronto per tornare a casa: “Torno a casa … si! Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso… Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo“.

Impostazioni privacy