Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus

Uomini e Donne chiude fino a data da destinarsi. L’emergenza Coronavirus ha fermato anche il dating show di Maria De Filippi. Scopriamo fino a quando resteranno in onda trono classico e trono over prima dello stop definitivo.

Maria De Filippi – MeteoWeek

La triste notizia sta circolando sempre più insistentemente sul web e sui social. Uomini e Donne chiude fino a data da destinarsi. Anche Uomini e Donne, infatti, sarà costretto a fermarsi a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito tutta Italia. Sembra proprio che, ben presto, Uomini e Donne non potrà più tenere compagnia a milioni di affezionati telespettatori, come accade da molti anni.

Gianni Sperti – MeteoWeek

I telespettatori non potranno più seguire le vicende amorose dei loro beniamini del trono over e del trono classico, almeno finché l’emergenza Coronavirus non sarà rientrata. A quanto si è vociferato, la prossima settimana dovrebbero andare in onda le ultime puntate registrate prima dello stop definitivo.

Leggi anche -> Valentina Autiero sfuriata a Uomini e Donne | Cuore spezzato al trono over

Leggi anche -> Sara Affi Fella mostra il pancino | La vendetta dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne chiude a causa del Coronavirus

Ma fino a quando Uomini e Donne continuerà ad essere trasmesso? Sembra proprio che il dating show di Maria De Filippi continuerà a tenere compagnia a tutti i telespettatori di Canale 5 ancora per tutta la prossima settimana, con le ultime puntate registrate sia del trono over, sia del trono classico.

Leggi anche -> Marco Fantini il messaggio sul Coronavirus | Lettera dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari zimbello a Uomini e Donne | Cavaliere furibondo al trono over

A partire dal prossimo 23 marzo, invece, Uomini e Donne sarà sostituito da alcune serie televisive. La prossima settimana, quindi, verranno mandate in onda le ultime puntate del trono over registrate senza pubblico e con un parterre decisamente ridotto, come già visto la scorsa settimana.

Impossibile registrare: trono over e trono classico fermati

Verranno trasmesse anche le ultime puntate registrate per quanto riguarda il trono classico che avranno per protagonisti in studio Giovanna Abate, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Le troniste e i tronisti subiranno una necessaria battuta d’arresto nella loro conoscenza con corteggiatori e corteggiatrici.

Tina Cipollari – MeteoWeek

La motivazione della chiusura di Uomini e Donne sembrerebbe dovuta all’impossibilità di registrare a causa dell’emergenza Coronavirus. Con tutte le misure preventive e l’impossibilità negli spostamenti, per gli ospiti di Maria De Filippi sarebbe impossibile partecipare alle registrazioni.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Fan e telespettatori del dating show di Maria De Filippi dovranno arrendersi all’idea di rimanere senza il loro programma preferito fino a data da destinarsi, in attesa delle conferme ufficiali sulle indiscrezioni di chiusura, sempre più fondate. Come prenderanno la notizia protagonisti indiscussi di Uomini e Donne come Gemma Galgani, Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Impostazioni privacy