Valentina Autiero sfuriata a Uomini e Donne | Cuore spezzato al trono over

Giorni difficili anche per Valentina Autiero che fa una sfuriata durante una Uomini e Donne. La dama ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare il modo in cui sta soffrendo dopo l’ennesima delusione arrivata da una frequentazione nata al trono over, e che la sta mettendo davvero in difficoltà.

A Uomini e Donne Valentina Autiero – MeteoWeek

Valentina Autiero è sempre più amareggiata. Alla dama del trono over di Uomini e Donne sembra andare tutto storto, tanto che ha subito un ennesima delusione. Valentina Autiero, infatti, ha avuto una nuova sfuriata a Uomini e Donne a causa del colpo di scena riguardante Andrea, il nuovo cavaliere che sta frequentando.

Andrea – MeteoWeek

Ricordiamo come, ultimamente, Valentina Autiero non abbia fatto mistero della sua insoddisfazione a Uomini e Donne. Valentina vorrebbe con tutto il cuore trovare l’uomo giusto che la apprezzi per ciò che è, ma nessuno sembra all’altezza. Prima per la mancanza di corteggiatori, poi per l’arrivo di cavalieri confusi e infantili, la dama è rimasta sempre sola. L’ultimo che è riuscito a farle battere il cuore è stato Erik, che, però, l’ha abbandonata subito dopo le feste natalizie, segnandola profondamente.

Leggi anche -> Gemma Galgani divisa a metà | Dama in crisi senza Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi triste annuncio a Uomini e Donne | Cambiamento sconvolgente

Valentina Autiero sfuriata a Uomini e Donne: Andrea nasconde un segreto e la dama si sfoga

Nella scorsa puntata il cuore di Valentina Autiero era tornato sorprendentemente a battere per un nuovo cavaliere. Si tratta di Andrea, un giovane corteggiatore arrivato a Uomini e Donne per frequentare Veronica Ursida, ma che, ben presto dama bionda ha rifiutato. Veronica, infatti, ha raccontato di sentirsi troppo “grande” per Andrea, non tanto per un’esigua differenza d’età, ma per percorsi di vita molto diversi.

Leggi anche -> Ex tronista diventa mamma | Fiocco rosa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Segnalazioni per Veronica Ursida | Anticipazioni Uomini e donne 12 marzo

A quel punto, Valentina Autiero si era fatta avanti, dichiarandosi apertamente ad Andrea, il quale, nonostante avesse detto di voler corteggiare solo Veronica, aveva accettato la proposta di Valentina. Tra Andrea e Valentina la frequentazione è stata serena per un paio di settimane, ma già da ieri si sono addensate nuvole nere sulla loro felicità. Veronica Ursida, infatti, si è presa la sua rivincita sulle voci, riportate da Armando Incarnato, ma anche da Andrea, che la dama avrebbe una relazione fuori dal programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La verità viene sempre fuori… sempre ❣️ che pena

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 11 Mar 2020 alle ore 8:44 PDT

Il cuore spezzato di Valentina Autiero: ennesima delusione

Veronica Ursida, infatti, ha raccontato che le sono arrivate delle segnalazioni su Andrea, il quale frequenterebbe una ragazza fuori da Uomini e Donne, con sui si è anche baciato. Valentina Autiero ha preso malissimo questa ennesima delusione.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

La dama si è sfogata sul proprio profilo Instagram, affermando che “la verità viene sempre fuori” ed esternando la sua “pena” per l’accaduto. Sembra proprio non esserci pace per Valentina Autiero.

Impostazioni privacy