Tina Cipollari zimbello a Uomini e Donne | Cavaliere furibondo al trono over

Tina Cipollari è diventata lo zimbello di un cavaliere inaspettato a Uomini e Donne. L’opinionista ha subito una dura lezione e un forte attacco. Scopriamo cosa è successo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito a un violento litigio del quale è stata protagonista Tina Cipollari. La vamp opinionista, tuttavia, non si è scontrata con Gemma Galgani o Armando Incarnato, con i quali, di solito, nasce sempre qualche discussione.

Jean Pierre in studio – MeteoWeek

A prendere di petto Tina Cipollari è stato un insospettabile cavaliere che, fino ad oggi, è sempre stato pacato e sulle sue. Stiamo parlando di Jean Pierre, ex corteggiatore di Gemma Galgani e, successivamente, di Antonella e Aurora.

Leggi anche -> Armando Incarnato ha la coda di paglia | L’avvertimento su Roberta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Andrea Damante contatta Giulia De Lellis | L’amore vince su ogni cosa

Tina Cipollari zimbello al trono over: opinionista attaccata da un cavaliere insospettabile

Jean Pierre è sempre stato un gentiluomo piuttosto pacato, nonostante alcune gaffe con le dame che ha frequentato in queste settimane al trono over. Tuttavia, Jean Pierre si è sempre distinto per i modi pacati e la ricerca dell’equilibrio, soprattutto quando si è trovato al centro dello studio.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri amore in trappola | La vendetta di Ida Platano | Video

Leggi anche -> Raffaella Mennoia crollo emotivo | Disperato bisogno di lui fuori da Uomini e Donne

Oggi, a quanto pare Jean Pierre ha definitivamente perso le staffe e si è scagliato contro Tina Cipollari, dandole della maleducata e della cafona, per alcune parole che gli aveva rivolto. L’opinionista, naturalmente, ha reagito alzando la voce ancora più del solito. Ma Jean Pierre è apparso così furioso, da essere inarrestabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti comporti da cafona” Forti tensioni in studio… ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 13 Mar 2020 alle ore 7:26 PDT

Jean Pierre fa tremare Tina a suon di insulti: caos nello studio di Uomini e Donne

Perfino la padrona di casa, Maria De Filippi ha dovuto dare ragione a Jean Pierre, rimproverando Tina Cipollari di essersela andata a cercare. Tina Cipollari è forse diventata uno zimbello a Uomini e Donne? Il cavaliere si è addirittura azzardato a suggerire all’opinionista di dare un taglio alla sua dieta perché, evidentemente, perdere peso le sta anche facendo perdere la ragione.

Tina e Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tina Cipollari ha risposto per le rime, intimando a Jean Pierre di non spingersi troppo oltre, altrimenti sarebbe stato peggio per lui. La vamp opinionista ha rinfacciato al cavaliere tutte le sue gaffe nei confronti delle dame frequentate a Uomini e Donne, affermando che farebbe meglio a rimanere in silenzio o, addirittura, ad andarsene dallo studio.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Sicuramente Tina Cipollari non è nuova a questi attacchi e ha dimostrato, ancora una volta, di sapersi difendere con le unghie e con i denti, senza l’aiuto di nessuno. L’opinionista, seduta accanto a un Gianni Sperti incredulo per l’accaduto, ha rimandato al mittente tutti gli insulti, dando, a sua volta del cafone e del maleducato a Jean Pierre.

Impostazioni privacy