Marco Fantini il messaggio sul Coronavirus | Lettera dell’ex di Uomini e Donne

Marco Fantini lancia un commovente messaggio sul Coronavirus. L’ex tronista di Uomini e Donne scrive una lettera sui social dedicata ai suoi figli in un momento come questo in cui la nostra nazione è chiamata a rispondere in modo positivo alle norme sulla pandemia, e in un momento come questo quando la preoccupazione dilaga per le donne che sono in dolce attesa e che a breve devono mettere al mondo i loro bambini… proprio come Beatrice Valli, incinta per la terza volta del secondo figlio che aspettano lei e il futuro marito.

Marco Fantini – MeteoWeek

È tempo di restare a casa, anche per vip e influencer che sono sempre in attivo sui social al fine di tenere compagnia ai loro fan in un momento così delicato come questo attraverso dirette condivise con alcuni di loro e video fitness.

L’emergenza Coronavirus in tutto il mondo sta spingendo molti personaggi famosi a fare profonde riflessioni, condivise, in particolare, sulle proprie pagine social.

Beatrice e Marco – MeteoWeek

Per Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne tra i più amati di sempre, è, senza dubbio, un momento della vita molto importante. Dopo aver trovato l’amore vero con Beatrice Valli, grazie al dating show di Maria De Filippi, Marco Fantini è diventato papà della piccola Bianca.

Leggi anche -> Gemma Galgani in musica | La proposta indecente del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato coda di paglia | L’avvertimento su Roberta a Uomini e Donne

Marco Fantini dà un messaggio sul Coronavirus: massimo impegno per i figli

A breve Marco Fantini diventerà papà di un’altra bambina, che si chiamerà Azzurra, come deciso insieme a Beatrice Valli. L’ex tronista ha un altissimo senso della famiglia, come ha dimostrato fin da subito a Beatrice stringendo un legame fortissimo anche col primo figlio dell’ex corteggiatrice, avuto da una precedente relazione quando era giovanissima.

Leggi anche -> Andrea Damante contatta Giulia De Lellis | L’amore vince su ogni cosa

Leggi anche -> Tina Cipollari zimbello a Uomini e Donne | Cavaliere furibondo al trono over

Ora che sta per diventare papà per la seconda volta ed è in procinto di sposare la sua Beatrice, Marco Fantini ha scritto una tenera lettera su Instagram, rivolgendosi già alla piccola Azzurra. Marco Fantini ha lanciato un commovente messaggio sul Coronavirus, chiedendosi che mondo sarà quello in cui nascerà la sua secondogenita.

L’ex tronista bacia il pancione di Beatrice Valli: lottiamo per un mondo migliore

Come tutti i genitori preoccupati, specialmente in questo periodo di emergenza mondiale, anche Marco Fantini si è ripromesso di fare tutto ciò che è in suo potere per assicurare ai suoi figli un mondo migliore. Una cosa è certa, l’emergenza Coronavirus e l’isolamento forzato in casa stanno mettendo a dura prova i nervi di tutti, influencer compresi. Tuttavia la maggior parte dei personaggi famosi, anche nati a Uomini e Donne, sta dando il buon esempio e cercando di trasmettere positività a famiglie e follower.

Beatrice Valli e Marco Fantini – MeteoWeek

Marco Fantini è, senza dubbio, tra gli ex tronisti storici più amati del trono classico di Uomini e Donne. E non solo per la bellissima storia d’amore con Beatrice Valli, ormai solida e collaudata. Ma anche e soprattutto per una delicatezza e una pacatezza che lo contraddistinguono, mettendone anche in secondo piano l’indiscutibile bellezza.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

In questa foto postata sul suo profilo Instagram, nella quale Marco Fantini bacia il pronunciato pancione di Beatrice Valli è racchiusa tutta la forza con la quale questa famiglia unita sta affrontando l’emergenza Coronavirus e non solo.

Impostazioni privacy