Gemma Galgani in musica | La proposta indecente del cavaliere a Uomini e Donne

Gemma Galgani in musica: per la dama arriva un nuovo cavaliere che la conquista immediatamente con una pioggia di complimenti a Uomini e Donne.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Solo qualche puntata fa abbiamo visto una Gemma Galgani disperata a causa della mancanza di cavalieri per corteggiarla al trono over. La dama si era sciolta in lacrime davanti a Maria De Filippi mentre Tina Cipollari e Barbara De Santi la accusavano di aver fatto fuori tutti i pretendenti a causa del suo atteggiamento incontentabile ed esagerato.

Il nuovo corteggiatore di Gemma – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne a Gemma Galgani è tornato il sorriso. Per la dama, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla. Si tratta di un bel signore di origine pugliese di sessantacinque anni che si chiama Algemiro, come suo nonno, un nome particolare che ha fatto breccia nel cuore di Gemma.

Leggi anche -> Armando Incarnato coda di paglia | L’avvertimento su Roberta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Andrea Damante contatta Giulia De Lellis | L’amore vince su ogni cosa

Gemma Galgani in musica: stregata dal nuovo cavaliere al trono over

Algemiro ha portato a Gemma un mazzo di girasoli e un peluche a forma di gattino, sapendo la sua passione per questi animali. Il cavaliere ha affermato di essere rimasto stregato a tal punto dalla dama torinese, da ritenere che la sua voce sia come musica per lui. Una Gemma Galgani in musica, decisamente entusiasta, si è letteralmente sciolta a quelle parole.

Leggi anche -> Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Come sta dopo il contagio da Coronavirus

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri amore in trappola | La vendetta di Ida Platano | Video

Algemiro ha fatto a Gemma moltissimi complimenti. Innanzitutto, il cavaliere ha spiegato di averle portato dei girasoli perché si tratta di fiori che ruotano attorno al sole. Il significato di questa scelta ha lasciato intendere che Gemma per Algemiro potrebbe essere luminosa e importante come il sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un nuovo cavaliere per Gemma ? Potrebbe essere quello giusto? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 13 Mar 2020 alle ore 7:29 PDT

Nuovo corteggiatore per Gemma: secondo Tina Cipollari sarà un flop

Gemma Galgani e Algemiro hanno ballato insieme al centro dello studio attorno a un hula-hoop per assicurarsi di mantenere il metro di distanza di sicurezza, come prescritto a causa del Coronavirus. Nonostante ciò la dama e il cavaliere sono apparsi emozionati e imbarazzati allo stesso tempo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

L’unica voce fuori dal coro, come di consueto, è stata quella di Tina Cipollari. La vamp opinionista  ha dichiarato che, di solito, quando i corteggiatori di Gemma Galgani sono così esagerati saranno un flop. Naturalmente la dama torinese si è ribellata a questa previsione di Tina Cipollari e ha accettato di buon grado il corteggiamento di Algemiro. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy