Sara Affi Fella mostra il pancino | La vendetta dopo Uomini e Donne

Sara Affi Fella dopo l’annuncio della sua gravidanza mostra finalmente il pancino per la prima volta, lasciando così sorpresi tutti i follower che non credevano al suo annuncio degli scorsi giorni. La ex tronista infatti sembra prendersi una gran bella rivincita dopo il momento di buio avuto a Uomini e Donne.

Sara Affi Fella mostra il pancino
Sara Affi Fella- meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne in questo momento difficile per l’Italia, ha invece lanciato una bellissima notizia, annunciando la sua prima gravidanza insieme al suo fidanzato Francesco Fedato. Sara Affi Fella la scorsa settimana sul suo profilo Instagram, ha annunciato la grande notizia, spiegando di aver voluto attendere per la paura di avere diverse complicazioni ma finalmente oggi, si è decisa e mostra il pancino. Sara dopo i tantissimi messaggi dai suoi follower molto scettici, si è presa la sua piccola rivincita mostrando nelle sue stories la dimostrazione della sua gravidanza.

Sara Affi Fella mostra il pancino
Affi Fella Sara – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani in musica | La proposta indecente del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato coda di paglia | L’avvertimento su Roberta a Uomini e Donne

Sara Affi Fella mostra il pancino

La grande notizia di Sara Affi Fella non è stata creduta da tutti, molti infatti, non si fidano più delle sue parole a causa dello sbaglio fatto in passato a Uomini e Donne. La ex tronista però, è felice e nonostante questo brutto periodo di auto quarantena causata dalla prevenzione contro il Coronavirus, si è dimostrata superiore a tutte le critiche andando avanti per la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con te❤️ @francescofedato19 #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Qualche ora fa la ex tronista, ha deciso di caricare una storia mostrandosi interamente e mostrando anche il piccolo pancino che con il passare del tempo sta crescendo.

Leggi Anche -> Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Coma sta dopo il contagio da Coronavirus

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri amore in trappola | La vendetta di Ida Platano | Video

L’ex tronista e la sua vendetta fuori da Uomini e Donne

Sara nonostante la sua auto quarantena come l’intera Italia, ha deciso di deliziare i suoi fan ma anche i suoi haters con una sua foto del pancino. Questa è stata una vera e propria dimostrazione da parte dell’ex tronista così da confermare all’interno web la sua gravidanza.

Sara Affi Fella mostra il pancino
Sara Affi Fella – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sembrerebbe che, dopo tutte le critiche, gli insulti e le offese che durante gli ultimi anni Sara ha ricevuto, i suoi fan la stiano pian piano “perdonando”, iniziando nuovamente a fidarsi di lei, augurandole una buona e serena gravidanza.

Impostazioni privacy