L’Ospedale San Raffaele scrive ai Ferragnez: cosa si sta facendo con i soldi raccolti

Attraverso un post pubblicato su Facebook, l’Ospedale San Raffaele di Milano ha ringraziato Chiara Ferragni e Fedez che, grazie ad una campagna per la raccolta fondi, sono riusciti a donare 3,8 milioni di euro. 

Donazione di Chiara Ferragni e Fedez al San Raffaele

Aiutare la sanità nel momento più grave, quello dell’emergenza Coronavirus: è quanto hanno fatto Chiara Ferragni e Fedez, che hanno deciso di coinvolgere 191mila persone di tutto il mondo per raccogliere una cifra mostruosa per costruire un nuovo reparto di terapia intensiva nell’Ospedale San Raffaele di Milano.

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni incinta per la seconda volta | La manina di Leo sul pancino

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni si infuria con un fan: l’influencer sbotta

Il San Raffaele ringrazia i Ferragnez

Uno degli ospedali italiani più importanti della Penisola ha risposto all’aiuto dei Ferragnez con un comunicato apparso sulla pagina Facebook del San Raffaele.

Con la somma raccolta da Chiara Ferragni e Fedez è ora possibile migliorare il servizio sanitario offerto dal San Raffaele: “Sono partiti all’Ospedale San Raffaele i lavori per una nuova terapia intensiva da campo dedicata all’emergenza coronavirus.

L’annuncio è accompagnato dai dovuti ringraziamenti: “Grazie a Fedez e Chiara Ferragni e alla generosità di oltre 191mila persone che hanno donato sulla piattaforma di crowdfunding gofundme.com, raccogliendo più di 3,8 milioni di euro, presto avremo una nuova terapia intensiva per poter assistere i pazienti più fragili, quelli che hanno come unica opportunità di cura la terapia intensiva.”, spiega l’Ospedale.

LEGGI ANCHE ——-> Celebrity Hunted | lo show con Totti e Fedez disponibile da oggi su Amazon

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

https://www.facebook.com/ospedalesanraffaele/posts/2981604391884795

Cominciano i lavori per il nuovo reparto di terapia intensiva

Il reparto di terapia intensiva è necessario, fondamentale, in questo momento in cui gli ospedali si affollano di contagiati da Coronavirus. Gli ammalati più gravi, infatti, hanno bisogno di cure specifiche e più intense, che al momento non tutti gli ospedali italiani sono in grado di assicurare.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Al post si accompagnano anche le dichiarazioni del primario dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare, Alberto Zangrillo: “A nome mio e di tutto il personale medico e infermieristico impegnato in questa emergenza voglio ringraziare non solo Chiara e Fedez ma anche ogni singolo donatore. Ci stiamo impegnando con tutte le nostre energie e sapere che tante persone ci supportano ci aiuta a procedere nei nostri sforzi”.

Impostazioni privacy