Celebrity Hunted | lo show con Totti e Fedez disponibile da oggi su Amazon

Disponibile da oggi su Amazon Prime Video, l’atteso show Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la prima serie non-fiction italiana prodotta da Amazon Original e EndemolShine Italy. Protagonisti, tra gli altri, anche Fedez, Totti e Claudio Santamaria.

Da oggi sono disponibili sulla piattaforma Amazon Prime Video i primi tre episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, nuova serie Amazon con alcune delle personalità più note del mondo dello spettacolo (e del calcio) italiano. Dal 20 marzo saranno disponibili gli ultimi tre episodi.

Celebrity Hunted sbarca su Amazon

Otto personaggi famosi, un team di esperti e 14 giorni durante i quali le otto celebrità del mondo dello spettacolo dovranno rendersi invisibili con ogni mezzo, fuggendo dai propri cacciatori e facendo perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale. Questo è il gioco alla base della serie. Gli otto vip in gioco sono il calciatore Francesco Totti, l’artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo).

Leggi qui -> Amazon Prime Video | 5 film horror da recuperare in streaming

Le regole del gioco

Intuito, strategia, capacità logiche e tanto sangue freddo saranno le “armi” più importanti a disposizione dei protagonisti per sfuggire alla caccia e vincere la loro sfida. Dal quartier generale,  i “cacciatori” seguiranno ogni movimento dei fuggitivi coordinati da Alfredo Mantici, Ex Capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde.

Leggi qui -> Hotel Artemis | la recensione del film disponibile su Amazon Prime Video

Il fumetto

Ma Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è destinato a diventare anche un fumetto. Dal 20 marzo sarà infatti in edicola l’albo speciale di Diabolik ispirato alla nuova serie tv, ideato e scritto da Mario Gomboli di Astorina e illustrato dallo storico disegnatore Enzo Facciolo. Sedici pagine a fumetti dove le otto celebrities incroceranno il re dei ladri Diabolik che, accompagnato da Eva Kant, si confonderà tra i fuggitivi.

Impostazioni privacy