Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

In un momento di panico come questo Cecilia Rodriguez prova ad attirare l’attenzione di Fedez? Ecco il messaggio di Belen.

Cecilia Rodriguez prova Fedez
Cecilia Rodriguez – meteoweek (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Cecilia Rodriguez in questi giorni si trova nella città di Trento insieme a Ignazio Moser, costretti anche loro alla quarantena per via del propagarsi del Coronavirus, che ormai è entrato nella sua fase tragica della Pandemia.

Sono giorni difficili anche per la sorella di Belen che si trova lontana dalla famiglia, ma fortunatamente insieme al compagno nella città di Trento… ma ecco che arriva il messaggio a Fedez.

Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, Chiara Ferragni e Fedez si trovano in quarantena nella città di Milano dove hanno chiesto ai loro fan di non uscire di casa e cautelare loro stessi e contribuire a far stare bene tutti.

Cecilia Rodriguez prova Fedez
Chiara Ferragni e Fede – meteoweek (Photo by Pietro S. D’Aprano/Getty Images for Prada)

Con l’aggravarsi della situazione in Italia, ecco che Chiara Ferragni insieme a Fedez diventano promotori di una campagna solidale per rafforzare gli ospedali nel territorio nazionale, che sta ottenendo un lungo seguito e sta coinvolgendo diverse persone in Italia.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez terzo giorno di quarantena | Difficile quotidianità

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento | La coppia lontano dalla famiglia | Video

Ma ecco che a tenere banco nel mondo del gossip, troviamo una simpatica notizia dove sembra quasi che Cecilia ci provi con Fedez, ma ecco cos’è successo in realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi Nachito mi ha insegnato come prendersi cura delle vigne ? ? ? #levigne @ignaziomoser #iorestoacasa ?

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


Leggi anche -> Cecilia Rodriguez dice addio alla moda | La sorella di Belen cambia vita | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez chiamata a Sanremo 2021 | Una carriera che fa rumore | Video

Cosa guarda in televisione Fedez?

In questi giorni Fedez e Chiara Ferragni si stanno raccontando a cuore aperto ai fan, mostrando anche qualche piccola abitudine quotidiana.

Cecilia Rodriguez prova Fedez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser- meteoweek (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images)

In occasione di un video in diretta su Instagram, ecco che Fedez risponde a un fan affermando di essere un super fan di Ex on the beach, programma condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che non sta subendo variazioni nel palinsesto perché registrato mesi fa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La stima che il marito di Chiara Ferragni ha mostrato verso la sorella di Belen, i messaggi che questa ha scritto per il piccolo Leone, il repost di Cecilia Rodrigue… chissà se qualcosa bolle in pentola e se, dopo questa quarantena, l’allegro gruppo darà vita a un nuovo progetto lavorativo…

 

Impostazioni privacy