Cecilia Rodriguez chiamata a Sanremo 2021 | Una carriera che fa rumore | Video

L’attenzione mediatica si concentra su Sanremo 2021 e Cecilia Rodriguez che spera di essere chiamata sul palco dell’Ariston?

is seen backstage ahead of the Aniye By Fashion Show SS19 on July 16, 2018 in Milan, Italy.

La carriera di Cecilia Rodriguez è ormai in ascesa e in pochissimo tempo dopo il Grande Fratello Vip è diventata una delle influencer più seguite in Italia.

Donna in carriera, amante della moda e dell’arte è stata già chiamata a Sanremo 2021 ma come cantante? La sorella di Belen ha lanciato una frecciatina molto ambiziosa, dato che comunque il palco dell’Ariston è stato anche molto generoso con la sorella che ha visto cambiare la sua carriera radicalmente.

Cecilia Rodriguez chiamata a Sanremo 2021 – meteoweek

Cecilia Rodriguez chiamata a Sanremo 2021

Il palco dell’Ariston è davvero molto importante per le sorelle Rodriguez, dato che la carriera di Belen dopo l’edizione del Festival di Sanremo insieme a Elisabetta Canalis ha visto un’impennata molto importante.

A oggi in molti parlano di dominio dei Rodriguez nel panorama del mondo dello spettacolo italiano: Belen showgirl amata, Cecilia influencer appassionata di moda mentre Jeremia preferisce star dietro le quinte e non nel piccolo schermo.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo | Fuga dal troppo amore

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez il ballo scatenato | La sorella di Belen non si contiene | Video

Le possibilità di vedere Cecilia calcare palchi importanti potrebbero aumentare sempre di più dopo la messa in onda di Ex on the beach su MTV, un programma che le ha permesso di mettere in campo le sue abilità di conduzione… ma se in questi giorni Cecilia  Rodriguez fosse stata anche chiamata per salire sul palco dell’Ariston in vista di Sanremo 2021?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sii quello che sembri (L. Carroll) @manilagraceofficial #ILoveMe #BeAManilaGraceWoman #ad

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez diventa lolita e alza la maglietta | Scandalo su Instagram

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pancino sospetto | La sorella di Belen si nasconde

Una carriera che fa rumore per Cecilia?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Cecilia Rodriguez è sempre più impegnata da un punto di vista lavorativo e spesso al fianco di Ignazio Moser che l’ha resa una donna molto fortunata sia in amore che nella professione.

A fare rumore oggi però è la carriera di Cecilia, ecco perché.

La sorella di Belen si trova impegnata sul set di un nuovo shooting fotografico in giro per la città di Milano, come dimostrano anche le sue stories, ma in questo periodo a colpirla particolarmente troviamo la canzone di Diodato (vincitore di Sanremo) Fai rumore che l’argentina canta ad ogni occasione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non a caso, ecco che la sorella di Belen afferma di essere pronta per Sanremo 2021… Dunque, che Cecilia sia pronta a seguire le orme del sorella essendo pronta per spiccare il volo?

Impostazioni privacy