Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo | Fuga dal troppo amore

Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo? Web nel panico ma la fuga dal troppo amore racconta una verità diversa da quella che possiamo immaginare, ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo – meteoweek

Cecilia Rodriguez ha sempre affermato di essere una donna molto passionale e fisica con le persone a cui tiene, come dimostrato anche dalla foto che la mostrano in modo molto affettuoso con Ignazio Moser.

A catturare l’attenzione mediatica oggi troviamo però una foto condivisa sui social insieme a qualcuno che lei vorrebbe baciare troppo, ma non si tratta di Ignazio Moser… dunque, chi è?

Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo – meteoweek

Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo

Cecilia Rodriguez finisce nel mirino del gossip per via di una qualcosa successa di recente, ma che non riguarda appunto Ignazio Moser.

In questi giorni sono stati davvero tantissimi gli avvistamenti dei pancini sospetti da parte dei fan nei confronti dell’argentina, in quanto sanno benissimo come il desiderio più intimo di Cecilia sia quello di diventare madre nel più breve tempo possibile, anche se la cosa al momento sarebbe stata messa in pausa.

A tenere banco in queste ore però troviamo una foto in cui Cecilia Rodriguez ammette di volerlo baciare troppo… ma se non fa riferimento a Ignazio Moser, chi è la persona destinataria di questo momento d’affetto?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Leggi anche -> La famiglia Rodriguez si allarga | Cecilia il pancino sospetto diventa sempre più reale

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez il ballo scatenato | La sorella di Belen non si contiene | Video

Fuga dal troppo amore per chi?

Belen Rodriguez in questi giorni si trova nel cuore di Parigi per via di alcuni impegni lavorativi, ed ecco che il piccolo Santiago viene affidato alle cure amorevoli della zia che lo porta in Trentino insieme a Ignazio Moser.

Nel corso della serata ecco che Cecilia Rodriguez decide di dedicare tutto il suo tempo al nipotino scattando delle foto in cui lei lo ‘riempie’ di baci ma il piccolo Santiago, come ogni bambino della sua età, dopo tanta pazienza tenta la fuga dal ‘troppo’ amore della donna?

Cecilia Rodriguez foto – meteoweek

A quanto pare il bambino, come dimostrato poi anche dalla foto, aveva degli interessi completamente diversi da quelli di zia Cecilia preferendo di gran lunga giocare insieme all’oggetto che aveva catturato la sua attenzione. Alla fine dei conti però, Cecilia Rodriguez è riuscita nel suo intento scattando una bellissima foto che ha poi condiviso nel suo profilo Instagram che vi mostriamo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loquito lindo de la Tía Chechu. ? Sos lo más, !! ?

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy