La famiglia Rodriguez si allarga | Cecilia il pancino sospetto diventa sempre più reale

Grande momento per la famiglia Rodriguez che si allarga? A quanto pare il pancino sospetto per Cecilia non è più tanto sospetto. La sorella di Belen è davvero incinta?

Cecilia pancino sospetto
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Momento magico per la famiglia Rodriguez? A quanto pare sia Cecilia che Belen hanno voglia di allargare la loro famiglia e non è detto che entrambe stiano valutando l’idea di cercare un modo per sincronizzare le due gravidanze, e quindi condividere anche questo momento.

Sia Belen che Cecilia sono abituate a sentir parlare di presunte gravidanze almeno una volta al giorno, ma è impossibile negare come adesso per una delle delle due potrebbe non trattarsi più di rumors. Il pancino sospetto di Ceicilia sta per diventare sempre più reale?

Cecilia pancino sospetto
Cecilia Rodriguez – meteoweek

La famiglia Rodriguez si allarga?

Nel corso di questi anni i Rodriguez sono stati, amati, odiati, venerati, seguiti, imitati e non solo. Belen e la sua famiglia sono stati una fortezza contro tutto e tutti anche quando per loro le cose non sono state semplici, come ad esempio il momento in cui il gossip ha travolto la showgirl sia per via del divorzio da Stefano De Martino, che per l’addio successivo ad Andrea Iannone, altro amore tormentato che ha permesso però di riunite i genitori del piccolo Santiago.

Cecilia pancino sospetto
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Dunque per i Rodriguez è un momento d’oro, Cecilia con Ignazio, Belen con Stefano De Martino e Jermias single (ma forse non troppo)… a rendere tutto perfetto ci vorrebbe l’arrivo di un bambino o magari due?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez MFW al veleno | Costretta a lavorare con Giulia De Lellis

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez il ballo scatenato | La sorella di Belen non si contiene | Video

Cecilia il pancino sospetto

Ebbene sì, anche oggi si torna a parlare di pancino sospetto di Cecilia Rodriguez che questa volta sembra esserci davvero.

A quanto pare, la sorella di Belen avrebbe anche tolto il piercing all’ombelico che ha fatto quando si trovava in Argentina insieme al compagno Ignazio Moser. Dunque, in attesa di una vera conferma, considerando anche le intenzione dei due di rimandare il momento per una famiglia, possiamo affermar che qui gatta ci cova e che Belen presto potrebbe diventare zia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te ? @hoganbrand #mfw #hoganjourney #adv

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Al memento però, come sempre, si tratta di un rumors anche se la domanda sorge spontanea: possibile che Cecilia e Ignazio Moser potrebbero annunciare, comunque, una gravidanza entro l’anno?

Impostazioni privacy