Cecilia Rodriguez dice addio alla moda | La sorella di Belen cambia vita | Video

Cecilia Rodriguez, con un grandissimo colpo di scena, dice addio alla moda e cambia vita? Grandi novità in arrivo nella vita della sorella di Belen Rodriguez. Ecco cosa sta succedendo. 

Cecilia Rodriguez addio alla moda
attends a photocall for ‘Trussardi Jeans Celebrates The New IT Bag’ party on November 17, 2015 in Milan, Italy.

Cecilia Rodriguez ha deciso di stupire i suoi fan con un addio alla moda? La sorella di Belen a quanto pare ha deciso di cambiare vita ma anche lavoro, cercando così una crescita professionale?

Cecilia Rodriguez, proprio come Belen, ha voglia di mettersi in gioco in diversi campi lavorativi, dalla moda all’arte, come dimostrato anche dal video che ha pubblicato Ignazio Moser. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez dice addio alla moda

Il 4 marzo 2020 i Rodriguez hanno festeggiato tutti insieme il compleanno di mamma Veronica, come avviene di anno in anno e come vuole anche la loro tradizione di famiglia.

Presente alla festa di compleanno erano anche Cecilia e Ignazio Moser che, insieme a Belen e Stefano De Martino, hanno messo in scena uno show casalingo. Belen ha cantato per la madre, il piccolo Santiago ha trovato il modo per dare il suo contributo e Cecilia cosa ha fatto?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez chiamata a Sanremo 2021 | Una carriera che fa rumore | Video

Leggi anche -> Paola Di Benedetto come Cecilia Rodrigiuez | Tradimento in arrivo al GF Vip

Il video pubblicato da Ignazio Moser fa vedere come Cecilia Rodriguez stia valutando l’idea di dire addio alla moda e mettersi in gioco in un altro ambito lavorativo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI …. vorrei ma non posso ???☀️ #ss2020 @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez il ballo scatenato | La sorella di Belen non si contiene | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo | Fuga dal troppo amore

La sorella di Belen cambia vita e lavoro?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che Cecilia Rodriguez mette in scena un talento di cui in pochi erano a conoscenza.

Cecilia Rodriguez addio alla moda
Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez – meteoweek

Bella, brava, con uno spiccato senso dell’ironia… eravate anche a conoscenza del fatto che Cecilia Rodriguez sapesse suonare il violino?

A svelare l’arcano è stato Ignazio Moser attraverso la pubblicazione di un IG Stories, dove fa vedere come la compagna si esibisce suonando appunto una canzone di Buon Compleanno per la madre e non solo. Precedentemente, Cecilia Rodriguez si era esibita anche cantando la canzone di Diodato, Fa rumore, affermano di essere comunque pronta per prendere parte a Sanremo 2021.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Possibile che la sorella di Belen stia davvero pensando di cambiare lavoro e lasciare così definitivamente il mondo della moda?

Impostazioni privacy