Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez | Tradimento in arrivo al GF Vip

Una provocazione piccante arriva dalla concorrente Paola Di Benedetto che, come l’ex gieffina Cecilia Rodriguez, chiede a Paolo Ciavarro: “Ma tu sai sganciare il reggiseno?”. Il giovane Paolo Ciavarro, di fronte a discorsi di donne, appare imbarazzato.

Paola Di Benedetto al Gf Vip – meteoweek

Paola Di Benedetto è un po’ come Cecilia Rodriguez, con cui hanno in comune un ex: il tronista Francesco Monte, e provoca Paolo Ciavarro. C’è vento di tradimento in arrivo al Gf Vip? Come la prenderà la sua dolce metà, Clizia Incorvaia, fuori dalla casa dei Vip?

Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’aria si fa piccante e Paola Di Benedetto provoca Paolo Ciavarro, alimentando una possibilità di tradimento, così come successe alla ex gieffina Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez hanno in comune l’amore passato per l’ex tronista Francesco Monte e la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella passata edizione del reality, Cecilia Rodriguez lasciò Francesco Monte sotto le telecamere del programma perché innamorata dell’altro concorrente Ignazio Moser. Come Cecilia Rodriguez, lo stesso potrebbe accadere a Paola Di Benedetto, legata attualmente a Federico Rossi?

Staremo a vedere, intanto l’ex Madre Natura fa una provocazione piccante a Paolo Ciavarro.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto non dimentica il tradimento | Racconto scioccante al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Federico Rossi perso senza Paola Di Benedetto | Problemi al Grande Fratello Vip

Tradimento in arrivo al Grande Fratello Vip?

Il giovane e imbarazzato Paolo Ciavarro cade nella rete dei discorsi di donne mentre è inconsapevole e intento a cucinare.  Il tema scottante è: come gli uomini slacciano il reggiseno.

Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto

Di fronte a questa discussione in atto tra Sara Soldati, Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto, quest’ultima con tono ammiccante coinvolge nella discussione pepata il bel Ciavarro e confessa che gli uomini, secondo lei, provano un’enorme soddisfazione nello slacciare il reggiseno a una donna

Leggi anche –> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | L’amore traballa al Gf Vip

Leggi anche –> Clizia Incorvaia, altro uomo dopo il GF Vip | Paolo Ciavarro è già dimenticato

Agli uomini piacciono i reggiseno di pizzo nero e la mutandina con i laccetti. Quando riescono a lasciare il reggiseno, vedi negli occhi degli uomini una grande soddisfazione per anni e anni di prove fatte da ragazzini. Dai Paolo, ammettilo, tu che sei un uomo, non è così?” dice Paola Di Benedetto.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Il giovane Paolo arrossisce e ammette: “Io non sono capace di slacciare il reggiseno!” e l’ex Madre Natura risponde stupita: “Ma dai Paolo, com’è possibile!”.

 

Impostazioni privacy