Federico Rossi perso senza Paola Di Benedetto | Problemi al Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto comincia ad avere i primi cedimenti e problemi d’amore al Grande Fratello Vip, lasciandosi andare in un pianto liberatorio nel Confessionale della casa. Federico Rossi è perso senza la sua fidanzata e le fa una dichiarazione social.

Federico Rossi perso senza Paola Di Benedetto – meteoweek

Il giovane cantante del duo ‘Benji e Fede’ decide di rispondere al triste confessionale della fidanzata con una dichiarazione d’amore social. Un modo per dimostrare i suoi sentimenti e il suo orgoglio a Paola Di Benedetto.

Federico Rossi perso senza Paola Di Benedetto

La sua fidanzata è ormai reclusa da settimane nella casa del Grande Fratello Vip e Federico Rossi è perso senza Paola Di Benedetto.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto – meteoweek

Una bellissima dichiarazione d’amore social, pubblicata sul profilo Instagram del cantante del duo ‘Benji e Fede’, riconferma l’amore tra i due e l’orgoglio che Federico Rossi prova per la sua fidanzata.

Pubblica su Instagram la foto di Paola Di Benedetto che dorme beata e tranquilla su un divano bianco, avvolta in una coperta bianca e scrive: “Verificato Mi manchi anche tu piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”.

Questa dichiarazione social di Federico Rossi, dimostra anche che è tutto sottocontrollo e che tra i due va tutto a gonfie vele: il cantante non prova gelosia né per Andrea Denver e né per Paolo Ciavarro, con i quali Paola Di Benedetto ha instaurato un bellissimo feeling.

Leggi anche Paola Di Benedetto pronta all’addio a Federico Rossi | Nuovo amore al GF Vip

Leggi anche Federico Rossi spoglia Paola Di Benedetto | Scandalo al Grande Fratello Vip

Il pianto liberatorio di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto piange nel confessionale del Gf Vip

Piange per amore Paola Di Benedetto e corre nel confessionale della casa a sfogarsi: “Mi chiedo se la mia famiglia e Fede siano orgogliosi di me. Siamo insieme da un anno e mezzo ma è stato intenso e sembra che stiamo insieme da molto più tempo. È un sentimento molto forte che credo che s’incontra una sola volta nella vita.

Soffre la solitudine Paola Di Benedetto e comincia ad avere anche dubbi ma una cosa è ben chiara: “Mi manca tanto anche la mia famiglia” così conclude il suo confessionale Paola Di Benedetto, nella speranza di poter riabbracciare il suo Federico Rossi nella prossima puntata di venerdì, 24 gennaio.

 

Impostazioni privacy