Paola Di Benedetto pronta all’addio a Federico Rossi | Nuovo amore al GF Vip

Momenti di crisi nella casa per Paola di Benedetto che sembrerebbe essere pronta a un nuovo amore al GF Vip, dando così l’addio a Federico Rossi. Cosa sta succedendo alla bellissima influencer?

Paola Di Benedetto Nuovo amore al GF Vip
Paola Di Benedetto – meteoweek

I giorni passano e nella casa del Grande Fratello Vip aumentano anche i momenti di sconforto. La diretta di questa sera in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5, probabilmente svelerà nuovi retroscena e racconterà più da vicino gli ultimi giorni nella casa.

Alfonso Signorini, insieme ai suoi due opinionisti Pupo e Wanda Nara saprà raccontare certamente gli umori degli abitanti della casa, ma non tralascerà nemmeno vicissitudini che potrebbero suscitare sviluppi inaspettati.

Paola Di Benedetto Nuovo amore al GF Vip

Protagonista di uno di questi momenti è Paola Di Benedetto. La nota influencer, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e compagna di Federico Rossi, il cantante di Benji e Fede, ha avuto un momento di sconforto.
Mentre qualche lacrima scende dai suoi occhi, ci pensano le braccia di un altro inquilino ad accoglierla. Sono quelle di Paolo Ciavarro, figlio del noto Massimo, il quale pare aver instaurato un’intesa particolare con la Di Benedetto.

Paola Di Benedetto Nuovo amore al GF Vip
Paola Di Benedetto – meteoweek

Paola Di Benedetto pronta all’addio a Federico Rossi

La confessione tra i due nasce da un “Odio farmi vedere così“, afferma la bella mora protagonista nella casa.
Ma non devi assolutamente vergognarti – afferma Ciavarrotutti hanno delle fragilità, pensi che io non abbia avuto dei momenti di sconforto? È normale, è comprensibile, anzi ti dirò di più, è bello fermarsi a riflettere“.

Ma non è tutto, aggiunge infatti: “Fuori sei preso dalla vita di tutti i giorni e non affronti i problemi, il bello di questo gioco è anche il confronto con se stessi, qui dai problemi non si scappa, sei costretto ad affrontarli ed è giusto così“.

Leggi anche -> Serena Enardu non è sincera | La mancanza di Pago come pretesto al GF Vip

Leggi anche -> Salvo Veneziano sotto processo | Nuove accuse dopo il Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto ascolta il compagno d’avventura, quasi rapita, poi prosegue con un: “Sto piangendo, non ci credo, sto piangendo“. “Piango perché penso alla mia famiglia, io vorrei sempre renderli orgogliosi di me“.

Paola Di Benedetto Nuovo amore al GF Vip
Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro – meteoweek

E via di nuovo di abbracci. Chissà se questa amicizia, già così intensa, resterà tale o se con il tempo proverà a trasformarsi in qualcosa di diverso.
In tutto ciò cosa ne penserà Federico Rossi che proprio la prima sera del programma, donò alla sua avvenente compagna un anello in segno di fidanzamento ufficiale? Puntata da non perdere quella di questa sera, anche se già le prossime ore, per non dimenticare i social, potrebbero essere rivelatrici.

Impostazioni privacy