Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento | La coppia lontano dalla famiglia | Video

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento, anche se volontario. La coppia non può rientrare a Milano e le autorità hanno consigliato loro di rimanere a casa. Ecco cosa sta succedendo.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser isolamento
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – meteoweek

Il Coronavirus è riuscito a bloccare alcune regioni nel nord italia e non solo. Sono molti i vip che hanno lanciato l’hashtag #Iorestoacasa, invitando fan e annessi follower a seguire il buon esempio e cercando di rimanere compatti in una situazione di emergenza come questa.

Cecilia Rodrioguez e Ignazio Moser attualmente si trovano in isolamento, anche se volontario, nella città di Trento dove spesso si recano per il fine settimana. Ecco cosa sta succedendo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento

Come abbiamo avuto modo di spiegare, nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come diversi vip hanno parlato ai loro fan del Coronavirus e della necessità di non fuggire dalle zone rosse. Un esempio pratico sono i video pubblicati da Rosario Fiorello e Chiara Ferragni, quest’ultima in particolar modo ha chiesto anche l’aiuto da parte di coloro che la seguono sui social lanciando una raccolta fondi per aiutare a ampliare gli aiuti dell’ospedale San Raffaele.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser isolamento
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez chiamata a Sanremo 2021 | Una carriera che fa rumore | Video

Leggi anche -> Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez | Tradimento in arrivo al GF Vip

Chi si trova nelle zone rosse al momento deve rimanere chiuso in casa, mentre chi era fuori in questi giorni non può rientrare nelle proprie case proprio com’è successo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che attualmente si trovano in isolamento nella città di Trento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

06•03•20 @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vuole baciarlo troppo | Fuga dal troppo amore

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez MFW al veleno | Costretta a lavorare con Giulia De Lellis

La coppia lontana dalla famiglia

Molti influencer, non solo Chiara Ferragni, in questi giorni hanno raccontato come i loro lavori hanno subito un fermo imprevedibile e che li metteva in difficoltà per via delle campagna già firmare.

Nel corso di queste ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovano in isolamento volontario nella città di Trieste dove si erano recati per concedersi qualche giorno di serenità.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser isolamento
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – meteoweek

La coppia, al momento lontana dalla famiglia, ha pubblicato un video dove ha spiegato che al momento si trova in isolamento volontario, come consigliato loro dalle autorità visto l’emergenza nella nazione anche per le zone che non sono definite ad alto pericolo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sulla base di tale motivazione sia Cecilia che Ignazio Moser resteranno a Trento fino a data da definirsi, in attesa di sapere quando con certezza potranno tornare a Milano

Impostazioni privacy