Carla Bruni finge di avere il Coronavirus | Bufera e rivolta sul web | Video

In un periodo di emergenza mondiale dettato dalla pandemia Carla Bruni finge il Coronavirus, al fine di ironizzare su quello che sta accadendo nel mondo? L’ex top model avrebbe preso in giro il mondo del web, fingendo di avere uno dei sintomi tipici del virus, come appunto la crisi respiratoria, facendo della satira su quello che un male che sta facendo tante vittime nel mondo e in Italia. 

Carla Bruni – meteoweek

Carla Bruni è uscita di senno. La compagna di vita dell’ex presidente della repubblica francese Sarkozy, ha finto sui propri canali social di aver contratto il Coronavirus.

L’ex top model sarebbe così finita nel mirino del web che non avrebbe perdonato un atto tanto inutile quanto meschino, in un frangente così delicata per l’umanità.

Un’affascinante Carla Bruni – meteoweek

Carla Bruni finge di avere il Coronavirus ed è subito bufera

Uno scherzo infantile quello della Bruni che ha finto di essersi contagiata del temibile CODIV-19. Ma cosa avrebbe fatto di così pesante da far scatenare l’intero web?

LEGGI ANCHE –> Coronavirus. La Francia come l’Italia: aumentano contagi e irresponsabili

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, in Francia ormai è emergenza nazionale

La Bruni ha postato un video sul proprio canale Instagram, dove ha finto di avere una crisi respiratoria. Uno scherzo di pessimo gusto che non è stato preso per niente bene dal web che ha riempito di messaggi ricchi di insulti l’ex top model italiana. Il gesto è risultato molto privo di senso con Carla che è stata bersagliata di messaggi non troppo positivi, compreso quello della giornalista Barbara Carfagna del TG1. E proprio la Carfagna non ci è andata morbida andando contro a Madame Sarkozy: “La Bruni è bella e intelligente, ma allo stesso tempo è proprio quella persona che si rifiutò qualche anno fa di spegnere una sigaretta dentro la sala degli arazzi di Palazzo Doria“.

Impostazioni privacy