Uomini e Donne edizione straordinaria | Scelta a porte chiuse

La notizia della chiusura di Uomini e Donne è ormai ufficiale, dal 23 Marzo infatti, il programma firmato Canale 5 smetterà le registrazioni per la sicurezza di tutte le persone che ci lavorano ma sembra esserci stata oggi un’edizione straordinaria. Per l’intera settimana a venire, continueranno a mandare in onda le puntare già registrate ma, poche ore fa è avvenuto il colpo di scena: una scelta a porte chiuse.

Uomini e Donne edizione straordinaria
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi ha cercato fino a oggi ti portare avanti i suoi programmi rispettando il più possibile il nuovo decreto del Governo per combattere e arginare l’Italia dal Coronavirus. Uomini e Donne proprio come Amici 19 è stato mandato in onda a porte chiuse. Il nervosismo e la paura che in questo periodo si sta affrontando ha creato tantissima tensione da parte della padrona di casa, degli allievi e di entrambi i troni. Durante la giornata di oggi però, sembra essere stata registrata un’edizione straordinaria del trono classico che ha portato a una scelta da parte del tronista Carlo Pietropoli.

Uomini e Donne edizione straordinaria
Carlo Pietropoli – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti abuso di potere a Uomini e Donne | Anticipazioni trono overe

Leggi Anche -> Giulio Raselli cerca una speranza dopo Uomini e Donne | Fuori controllo per il Coronavirus

Uomini e Donne edizione straordinaria

Durante la giornata di oggi sembra essere arrivata sui social una notizia del tutto inaspettata. Sembrerebbe che Maria De Filippi abbia registrato un’edizione straordinaria di Uomini e Donne del trono classico, accompagna da una scelta, quella di Carlo Pietropoli.

Leggi Anche -> Cyberbullismo a Diana Del Bufalo | Incriminato Alessandro Zarino di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Maria De Filippi furiosa non si contiene più | Panico a Uomini e Donne

Scelta di Uomini e Donne a porte chiuse

Nessuno in studio aveva annunciato una scelta straordinaria durante questa settimana ma sul web. Sembra che Carlo abbia fatto la sua scelta all’improvviso, senza che nessuno lo sapesse o si fosse preparato.
Anche Maria De Filippi nella giornata di ieri, non ha dato nessuna notizia riguardante la puntata di oggi ma su Instagram, già si pensa che Pietropoli abbia scelto Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne edizione straordinaria
Carlo Pietropoli – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per avere più conferme purtroppo non ci resta che aspettare sulla loro pagina Instagram ufficiale, sperando di scoprire quando e se andrà realmente in onda.

Impostazioni privacy