Gianni Sperti abuso di potere a Uomini e Donne | Anticipazioni trono over

Gianni Sperti ha compiuto un “abuso di potere” a Uomini e Donne? Alcune dame e cavalieri si stanno lamentando del fatto che l’opinionista non abbia peli sulla lingua. Scopriamo le anticipazioni del 16 marzo.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Col concretizzarsi dello stop alla messa in onda delle puntate di Uomini e Donne a causa dell’emergenza Coronavirus, il trono over è ormai agli sgoccioli. Le anticipazioni alla puntata del 16 marzo, ci raccontano, ancora una volta di un Gianni Sperti senza peli sulla lingua, impegnato ad attaccare, senza esclusione di colpi, chiunque non gli sembri trasparente.

Annamaria – MeteoWeek

Gianni Sperti, forse, sta commettendo un “abuso di potere” a Uomini e Donne? Il super-opinionista si è scagliato più volte contro Armando Incarnato in questi mesi, accusandolo di essere scorretto con la redazione del programma e con le dame. Adesso che il cavaliere partenopeo si è scusato con Maria De Filippi e Veronica Ursida, cospargendosi il capo di cenere, nel mirino di Gianni Sperti è entrato un altro cavaliere.

Leggi anche -> Cyberbullismo a Diana De Bufalo | Incriminato Alessandro Zarino di Uomini e Donne? Video

Leggi anche -> Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa

Gianni Sperti “abuso di potere” a Uomini e Donne: smascherato un nuovo cavaliere approfittatore?

Si tratta di Marcello, l’elegante imprenditore romano. Dopo essere uscito con molte dame del trono over, come Gemma Galgani, Anna Tedesco, Barbara De Santi e Simonetta, Marcello sta uscendo con Annamaria, una nuova dama scesa da poche puntate a corteggiarlo.

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa non si contiene più | Panico a Uomini e Donne e Amici 19

Leggi anche -> Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus

Il colpo di fulmine che c’è stato tra Marcello e Annamaria, subito avvinghiati in un ballo molto sensuale, non ha convinto Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, non ha fatto mistero, fin dal primo momento, di vedere del marcio in Marcello e Annamaria.

Marcello e Annamaria colpo di fulmine sospetto: anticipazioni 16 marzo

Gianni sembra essere convinto che Marcello e Annamaria si conoscessero già prima dell’arrivo in studio della dama per corteggiare il cavaliere. E, probabilmente, anche adesso, pur facendo coppia fissa, rimangono in trasmissione solo per visibilità.

Marcello – MeteoWeek

L’opinionista avrà ragione sui presunti secondi fini del cavaliere romano o sta solo prendendo un abbaglio? Secondo Marcello, Gianni Sperti si è semplicemente fissato nei suoi confronti. Il cavaliere, infatti, si dichiara completamente innocente e in buona fede.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Accanto a tutto questo, al centro dello studio si siederà Jean Pierre, il quale nella scorsa puntata ha avuto una forte discussione con Tina Cipollari. E, successivamente Antonella e Marco, aka Batman. Proprio Marco sarà alle prese con una nuova corteggiatrice che potrebbe essere la sua CatWoman. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy