Cyberbullismo a Diana Del Bufalo | Incriminato Alessandro Zarino di Uomini e Donne ? Video

Nella giornata di ieri Alessandro Zarino è stato accusato di cyberbullismo nei confronti di Diana Del Bufalo, la causa sembra un commento di cattivo gusto trovato durante la diretta dell’attrice. Questa mattina però, è arrivata la smentita ma soprattutto la spiegazione di Alessandro a tutte le accuse ricevute.

Alessandro Zarino cyberbullismo
Alessandro Zarino – meteoweek

Non si placano i gossip intorno a Alessandro Zarino che da quando ha vestito i panni del tronista continua a far parlare di se sui social. La sua relazione con Veronica Burchielli, negli ultimi mesi ha affrontato una crisi profonda che li ha portati a star lontani per diverso tempo e ora, le nuove norme del Governo contro il Coronavirus (scopri di più) continua a tenerli distanti per ancor più settimane. Anche se lontano dalla sua fidanzata, Alessandro Zarino continua comunque a far parlare di se anche in modo negativo, accusato infatti di cyberbullismo nella giornata di ieri di aver commentato in modo offensivo Diana Del Bufalo.

Alessandro Zarino cyberbullismo
Diana Del Bufalo – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi furiosa non si contiene più | Panico a Uomini e Donne e Amici 19

Leggi Anche -> Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus

Alessandro Zarino accusato cyberbullismo a Diana Del Bufalo?

Durante la giornata di ieri, sono stati tantissimi gli influencer, i cantanti e gli attori che hanno passato il tempo in diretta su Instagram con i propri fan e non. Durante questo tipo di auto quarantena imposta dal Governo a causa del Coronavirus, sono molti i vip che cercano nel loro piccolo di tenere compagnia dentro casa i follower. Una di queste è stata proprio Diana Del Bufalo che ieri ha deciso di divertirsi con una diretta sul suo profilo social.

Quello che però ha sconvolto tutti i fan dell’attrice è stato un commento offensivo durante la diretta, proprio di Alessandro Zarino. L’ex tronista infatti, avrebbe esordito con un’offesa fisica a Diana così da essere accusato di cyberbullismo.

Leggi Anche -> Valentina Autiero sfuriata a Uomini e Donne | Cuore spezzato al trono over

Leggi Anche -> Sara Affi Fella mostra il pancino | La vendetta dopo Uomini e Donne

L’ex tronista racconta la verità

Questa mattina Alessandro Zarino si è ritrovato pieno di commenti per quanto riguarda l’offesa rivolta all’attrice prendendo così, le redini della situazione e raccontando come sono andate realmente le cose. Come prima cosa ha voluto chiarire a Deianira Marzano, influencer che ha portato alla luce la segnalazione, di non essere stato lui a rilasciare quel commento.
Alessandro ha voluto precisare di non essere a conoscenza dell’offesa fatta nei confronti di Diana Del Bufalo, porgendole comunque le sue scuse in diretta. La cosa che ha però lasciato i fan sorpresi è stato il mostrare una conversazione di Alessandro Zarino con la sua agenzia, mostrandosi così ignaro di tutto.

Alessandro Zarino cyberbullismo
Alessandro Zarino – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Alessandro ha cercato in tutti i modi di spiegare che, chi ha postato quel commento offensivo con il suo profilo ne pagherà le conseguenze. Ha tenuto anche a sottolineare la sua estraneità dalla faccenda, chiedendo ancora una volta scusa ma spiegando di avere la coscienza del tutto pulita.

Impostazioni privacy