Maria De Filippi furiosa non si contiene più | Panico a Uomini e Donne e Amici 19

Le ultime settimane per Maria De Filippi sembrano essere state molto pesanti tanto che, furiosa non si contiene più e crea il panico in ben due suoi programmi. La padrona di casa di Uomini e Donne ma anche di Amici 19 si scaglia contro cavalieri e contro ballerini tanto da lasciare tutti senza parole. 

Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi padrona indiscussa di tantissimi programmi tv firmati Canale 5, sembra non sostenere più il peso di tantissime responsabilità. La paura e la preoccupazione dell’Italia a causa del Coronavirus (scopri di più) sta colpendo e mettendo a terra tantissimi programmi e il nervosismo è arrivato anche a Uomini e Donne ma soprattutto a Amici 19. La padrona di casa del trono over, la scorsa settimana, non è riuscita a contenere la rabbia per i comportamenti di Armando Incarnato, così da scoppiare durante la registrazione della puntata. Maria De Filippi, si è mostrata furiosa anche durante la puntata di ieri di Amici 19, ma cosa sta succedendo alla conduttrice?

Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus

Leggi Anche -> Sara Affi Fella mostra il pancino | La vendetta dopo Uomini e Donne

Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne

La conduttrice di Uomini e Donne l’abbiamo vista sempre molto tranquilla ma soprattutto pronta a metter pace e a chiarire le difficili situazioni che si possono creare tra le varie relazioni. Molto spesso, abbiamo visto Maria De Filippi mediare discussioni e mettere pace in storia quasi al termine.
Le ultime settimane però sono veramente dure a causa del Coronavirus che, ha così portato cambiamenti anche ai suoi programmi, iniziando proprio dal registrare le puntate a porte chiuse, fino allo stop definitivo di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Addirittura sono fidanzata?” ? Chi sta dicendo la verità? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Questo però, sembra non essere l’unico motivo per il quale la padrona di casa sia molto nervosa. La scorsa settimana infatti, Armando Incarnato è riuscito a terminare la pazienza di Maria De Filippi tanto da farla arrabbiare seriamente.
Dopo alcune accuse da parte del cavaliere verso Veronica Ursida che la vedrebbero avere frequentazioni con uomini già sposati, la conduttrice non ce l’ha fatta più. Arrabbiata come non mai ha infatti “inveito” il cavaliere, ammettendo di essere molto stufa dal suo comportamento tanto da alzarsi e chiudere in malo modo la registrazione.

Leggi Anche -> Marco Fantini il messaggio sul Coronavirus | Lettera dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari zimbello a Uomini e Donne | Cavaliere furibondo al trono over

Panico a Uomini e Donne e Amici 19

La “scenata” a Uomini e Donne però, non è stata l’unica di queste settimane, l’ultima infatti, è avvenuta proprio ieri sera ad Amici 19. La diretta di ieri, ovviamente a porte chiuse a messo in crisi sia gli allievi ma anche la produzioni, i giudici ma anche i maestri stessi.
Il comportamento poco elegante di Valentin (scopri di più) ha portato nuovamente Maria De Filippi a scontrarsi fino a diventare una furia.

Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il ballerino ha infatti esordito con una frase che alla conduttrice non è affatto piaciuta, sottolineando la poca attenzione verso la bravura a differenza dell’espressività. Questo ha scatenato così per l’ennesima volta una Maria De Filippi furiosa tanto da spingere l’allievo dall’abbandonare il programma. Nelle ultime settimane infatti, la padrona di casa di Uomini e Donne e degli altri programmi, non sembra essere più la stessa, stanca di “combattere” contro persone che sminuiscono o vanno contro le sue scelte.

Impostazioni privacy