Giulio Raselli cerca una speranza dopo Uomini e Donne | Fuori controllo per il Coronavirus

Giulio Raselli cerca una speranza dopo Uomini e Donne. L’ex tronista lancia un essaggio commovente su Instagram cercando di dare fiducia a tutti i suoi follower.

Giulio Raselli a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tra i vari personaggi famosi nati a Uomini e Donne, uno dei più amati dell’ultima stagione è, senza dubbio Giulio Raselli. Giulio è stato prima corteggiatore e non scelta di Giulia Cavaglià e, successivamente, tronista molto discusso e corteggiato.

Giulio e Giulia dopo la scelta – MeteoWeek

Dopo un percorso travagliato al trono classico di Uomini e Donne, fatto di continui alti e bassi e confusione tra Giovanna Abate, attuale tronista, e Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha scelto la giovane pugliese. I due, al momento, stanno vivendo una storia d’amore molto intensa. Tanto da decidere di andare a convivere solo un mese dopo la scelta a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Cyberbullismo a Diana Del Bufalo | Incriminato Alessandro Zarino di Uomini e Donne? | Video

Leggi anche -> Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus | L’ex di Uomini e Donne torna a casa

Giulio Raselli cerca una speranza: il messaggio toccante dopo Uomini e Donne

E’ proprio con la sua compagna e fidanzata Giulio D’Urso che Giulio Raselli sta trascorrendo queste giornate di reclusione casalinga dovute all’emergenza Coronavirus in Italia. Come molti personaggi noti del nostro piccolo scherzo, anche Giulio Raselli ha voluto lanciare un messaggio toccante ai suoi follower. Giulio Raselli, infatti, cerca una speranza dopo Uomini e Donne. Giulio ha voluto trasmettere tutta la sua vicinanza virtuale ai suoi contatti social, ricordando valori importanti come solidarietà e fratellanza.

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa non si contiene più | Panico a Uomini e Donne e Amici 19

Leggi anche -> Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus

L’ex tronista si è detto confuso sulle tempistiche di questa emergenza Coronavirus, ma una cosa è certa: restando uniti, andrà tutto bene. “Vi voglio bene, sì so che può sembrare una frase di poco senso detta così, ma mi viene dal cuore mi sento italiano, mi sento vostro fratello, mi sento, mai come in questo giorno, così unito a voi”. Sono state queste le parole scritte dall’ex tronista sul suo profilo Instagram per lanciare un messaggio di speranza a tutti i suoi follower.

Per sconfiggere il Coronavirus tutti uniti come fratelli, parola di Giulio Raselli

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne hanno imparato a conoscere Giulio Raselli come un ragazzo diffidente e sarcastico. Ma, complice anche la tenera storia d’amore che sta vivendo con Giulia D’Urso, l’ex tronista sta lasciando trapelare sempre più spesso il lato più sensibile della sua personalità.

Giulia D’Urso a Uomini e Donne – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

La toccante riflessione fatta sulla necessità per tutti gli italiani di rimanere uniti come fratelli per sconfiggere il Coronavirus ha commosso tutti i follower di Giulio Raselli. I fan hanno risposto con numerosi commenti positivi.

 

Impostazioni privacy