Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Scoppia la paura sui social per il figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli, fuori dalla sala operatoria preoccupa ma rassicura tutti i fan su Instagram. Cosa è successo ma soprattutto, come sta ora?

Paolo Bonolis figlio fuori sala operatoria
Paolo Bonolis – meteoweek

Durante le ultime ore sui social, nel dettaglio su Instagram, si è scatenato il panico, nonostante le tantissime notizie sul web, quella che ha più dato preoccupazione è stata quella di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, circa otto ore fa, ha caricato proprio sul suo profilo Instagram un post, con suo figlio Davide Bonolis in un letto di ospedale, allarmando così tutti i loro fan, cosa è successo?

Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria

Sono state ore di paura per i fan di Davide ma anche della famiglia al completo che ha passato ore in ansia e preoccupazione per il loro figlio. Il figlio di Bonolis infatti,è stato ricovera in ospedale per un intervento di chirurgia, rimuovendo così le tonsille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Appena uscito dalla sala operatoria. ??‍♀️ @fiusgamer #inter #calcio #napolijuventus⚽ NON CAMBIERÀ MAI!!!??

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

La preoccupazione suo social si è scatenata subito dopo il video caricato, pensando che Davide avesse subito un’operazione grave e di cui nessuno sul web sapeva niente. Una volta spiegata la reale motivazione del ricovero ospedaliero, i follower sono riusciti a tranquillizzarsi, lasciando sotto il posto Instagram tantissimi messaggio di auguri.

Leggi Anche -> Paolo Bonolis nella bufera | Contestazioni e polemiche per il conduttore

Leggi Anche -> Coming out a Avanti un altro | Paolo Bonolis ripreso dalla regia 

Parla di Sonia Bruganelli

A rassicurare tutti è stata proprio Sonia, mamma di Davide, spiegando a tutti le reali motivazioni della sua presenza in ospedale. Proprio la mamma nel video ha chiesto a suo figlio come si sentisse ma soprattutto se provasse ancora dolore.

Paolo Bonolis figlio sala operatoria
Davide Bonolis e Sonia Bruganelli – meteoweek

Con la voce debole e fioca, il suo secondogenico ha risposto di provare dolore tanto da non riuscire a parlare, confermando a tutti che sta bene. I follower e i fan della famiglia non hanno perso tempo e hanno riempito il video di commenti positivi ma soprattutto di cuori, salutando Davide e augurandogli una guarigione rapida. Sembrerebbe proprio che tutta la preoccupazione avuta nelle ultime ore sia passata in pochi secondi di video.

Impostazioni privacy