Coming Out a Avanti un altro | Paolo Bonolis ripreso dalla regia

Paolo Bonolis sarebbe stato ripreso dalla regia durante la registrazione di oggi a Avanti un altro. Il protagonista della discussione con il conduttore, sembrerebbe essere un giovane ragazzo che avrebbe fatto coming out. Le affermazioni di Paolo però, hanno lasciato il pubblico senza parole, cosa avrà detto di tanto grave?

Paolo Bonolis Coming out a Avanti un altro
Paolo Bonolis – meteoweek

Paolo Bonolis volto indiscusso di Avanti un altro, sembrerebbe abituato a ridere e prendere in giro tutti i concorrenti che si sottopongono alle varie domande puntando al premio finale. Come sempre Paolo che fa ridere con le sue battute e i suoi modi di fare, avrebbe però lasciato senza parole tutto il pubblico nella registrazione di oggi. Il silenzio calato in studio, non è stato di certo per le grandissime risate e per un momento si suspance ma bensì per una grande caduta di stile del conduttore.

Paolo Bonolis Coming out Avanti un altro

Oggi si è registrata una nuova puntata di Avanti un altro, incentrata su un concorrente omosessuale. Il ragazzo, proveniente dalla Puglia avrebbe come sempre fatto la sua presentazione; sposato da anni con il suo compagno ha mostrato con viso soddisfatto l’anello che porta al dito, affermando il suo fidanzamento con il compagno.

Dopo una serie di sketch divertenti come è solito fare il programma, sembrerebbe arrivato il momento della scelta del “pidigozzo”, affermando la voglia da parte del ragazzo di poter toccare il sedere di Bonolis che ha sempre portato fortuna a tutti.

Paolo Bonolis Coming out Avanti un altro
Paolo Bonolis – meteoweek

Il gelo in studio è calato proprio alla richiesta del ragazzo visto che, Paolo in modo duro e serio avrebbe risposto: “No, ma non ci pensare neanche, non ho nessuna intenzione di farmi toccare da te!”, lasciando così tutti spiazzati e increduli. Nonostante tutti pensassero nell’ennesimo scherzo da parte del presentatore, la cosa sembrerebbe continuata fino a quando si è capito che non scherzava affatto.

Leggi Anche -> Paolo Bonolis offeso a morte | Colpa di Sonia Bruganelli 

Leggi Anche -> Silvia | Quanto è grave la malattia della figlia di Bonolis

Paolo Bonolis ripreso dalla regia

Dopo circa alcuni istanti di incredulità da parte del pubblico, sembrerebbe essersi decisa a intervenire la regia dall’alto, riprendendo il conduttore davanti a tutti. Le affermazioni della regia sarebbero state: “Quello che stai facendo non esiste proprio, come ti sei gentilmente prestato a tutti, ti presti anche a lui. Non sono questi i tempi e non sono cose da fare soprattutto in televisione“.

Paolo Bonolis Coming out a Avanti un altro
Paolo Bonolis – meteoweek

La messa in gira da parte della regia verso Paolo Bonolis, ha fatto si che, il conduttore si sia alla fine prestato, sia lui che il suo compagno di avventura Luca Laurenti. Questo per tutto il pubblico presente alla registrazione ha lasciato molto su cui pensare nei confronti di un conduttore così acclamato.

Impostazioni privacy