Paolo Bonolis offeso a morte | Colpa di Sonia Bruganelli

Da lunedì prossimo torna in onda con Avanti un Altro la coppia Bonolis-Laurenti che sarà in onda per oltre quattro mesi, centoventi puntate in tutto prima di riproporsi con Ciao Darwin: conduttore sempre presente sui social dove spicca la sua ironia.

Paolo Bonolis – meteoweek

Il suo sfogo social, una sorta di discorso di fine anno che è stato ripreso da alcuni ospiti con il telefonino e riproposto anche dalla moglie Sonia Bruganelli attraverso i suoi account social, è stato da  morire dal ridere.

Paolo Bonolis: “Magnate tutti a spese mie”

Bonolis, che secondo qualche voce maligna sarebbe sempre molto attento agli aspetti economici, ma è anche uno dei personaggi televisivi più retribuiti del nostro paese, ha fatto gli auguri a modo suo, rigorosamente in romanesco: “È un piacere averve qua tutti, stasera, a magnà e a beve a spese mie…. Perché io so’ un signore! Perché io so’ un signore! E ‘ndo magna uno… ma mortacci vostri, quanti siete”! Da scompisciarsi.

Avanti un Altro, prodotto insieme alla società della moglie – la SDL – si candida a un nuovo clamoroso successo. Gerry Scotti gli ha tenuto calda la fascia oraria e tra i due, che lo scorso anno si sono invitati l’un l’altro nella propria trasmissione, rimane un rapporto di grande stima e collaborazione.

Si tratta di una striscia importantissima per Mediaset che vende spot e promozioni a peso d’oro. Con Bonolis anche l’amico di sempre Paolo Laurenti: “D’altronde, se non lo faccio lavorare io, chi lo fa?” dice spesso il conduttore che in realtà legato al musicista da un’amicizia che dura praticamente da sempre.

LEGGI ANCHE——> Gerry Scotti, spunta la verità sul divorzio: “Quando l’ho saputo ho fatto le valigie”

Il video degli auguri di Capodanno di Paolo Bonolis però è stato improvvisamente tolto sia dall’account Instagram del conduttore che da quello della moglie. Pare che Bonolis si sia offeso a morte con gli haters che da tempo prendono di mira la moglie Sonia. A soffrirci in realtà sarebbero più che il marito i figli della coppia.

Mostrando sul proprio account Instagram la tavola imbandita per il cenone di San Silvestro, alcuni follower avevano commentato in modo feroce la disposizione non corretta di stoviglie e posate. A preparare tavola erano stati i ragazzi.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – meteoweek

Stando ai si dice quando il video di Bonolis aveva già raggiunto più di 200mila visualizzazioni è stato eliminato. Si trova ancora su qualche pagina di suoi fan. Un peccato ma il rapporto tra Sonia Bruganelli e la rete non è facile: tempo fa la produttrice era stata sorpresa a Milano a fare shopping e sorseggiare champagne.

La foto scattata da qualcuno era finita online ed era stata duramente criticata: alcuni le hanno dato della stracciona, altri l’hanno insultata ancora più pesantemente. Tanto che pare che Bonolis e la moglie abbiano girato la pratica a un avvocato.

 

Impostazioni privacy